L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shang-Chi, i fan impazziscono per i camei di Abominio e Wong nel trailer

Shang-Chi, i fan impazziscono per i camei di Abominio e Wong nel trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Il trailer ufficiale di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli si conclude con due camei totalmente inaspettati: quelli di Abominio e Wong, che si battono in una gabbia davanti a una folla esultante. Chissà in quanti hanno puntato sullo stregone.

Ebbene, Abominio non appariva nel Marvel Cinematic Universe fin dai tempi de L’Incredibile Hulk, uscito nel 2008 a poca distanza da Iron Man. Il supervillain tornerà in She-Hulk, quindi i Marvel Studios hanno trovato un modo furbo per ricordare al pubblico della sua esistenza. Si presume che fosse in custodia presso lo S.H.I.E.L.D. (così aveva detto Coulson in un episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., che però non è canon), ma non sappiamo come sia fuggito.

L’apparizione di Wong era stata già anticipata da alcune foto con Benedict Wong in compagnia di Simu Liu, ma resta da chiedersi cosa ci faccia in quella situazione. Qualcuno ipotizza che Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli sia ambientato tra Infinity War ed Endgame, con Wong costretto a trovare modi alternativi per guadagnarsi da vivere dopo la scomparsa di Strange.

Potrete leggere le reazioni qui di seguito, ma prima vi ricordo che il film uscirà il 1 settembre nelle sale italiane.

Le reazioni dei fan

LEGGI ANCHE:

Il teaser trailer di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Doc Manhattan racconta la storia di Shang-Chi

Svelato ufficialmente il cast di Shang-Chi

La sinossi

Shang-Chi deve affrontare il passato che credeva di essersi lasciato alle spalle quando viene attirato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

Il cast

Simu Liu (Blood and Water) interpreterà Shang-Chi, mentre il grande Tony Leung presterà il volto al vero Mandarino. Il cast comprende anche Awkwafina (Katy), Fala Chen (Jiang Li), Meng’er Zhang (Xialing), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Ronny Chieng (Jon Jon), Florian Munteanu (Razor Fist) e Dallas Liu.

Sceneggiatura e regia

La sceneggiatura è opera di Dave Callaham (The Expendables, Godzilla, Jean-Claude Van Johnson, Zombieland: Doppio colpo, Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un nuovo universo 2). La regia è stata invece affidata a Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro, Il diritto di opporsi, Tokyo Vice).

Shang-Chi

Shang-Chi, Maestro del Kung-Fu, è stato creato da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni) su Special Marvel Edition n° 15 (dicembre 1973). Si tratta del più grande esperto di arti marziali dell’Universo Marvel, e la sua forza si basa interamente sull’addestramento e sul talento individuale, non sui superpoteri. È figlio del criminale Fu Manchu, e ha fatto parte sia degli Eroi in Vendita (come Pugno d’Acciaio e Luke Cage) sia dei Vendicatori.

Fonte: ComicBook.com


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Keanu Reeves potrebbe dirigere il film tratto dal suo fumetto, BRZRKR 6 Ottobre 2022 - 9:30

Keanu Reeves non esclude la possibilità di dirigere BRZRKR, film Netflix tratto dal suo fumetto, ma deve ancora leggerne il copione.

She-Hulk vs Daredevil nella nuova clip 5 Ottobre 2022 - 19:58

Matt Murdock e Jennifer Walters si scambiano una serie di colpi e di battute nella nuova clip di She-Hulk: Attorney at Law

Doctor Strange 2: Daniel Craig nei panni di Balder nella concept art 5 Ottobre 2022 - 19:30

L'artista Darrell Warner ha condiviso un'immagine tratta dalla concept art del film, che conferma il progettato cameo

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.