L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sex and the City: altri quattro attori torneranno nel revival

Sex and the City: altri quattro attori torneranno nel revival

Di Marco Triolo

Abbiamo saputo da poco che Chris Noth riprenderà il ruolo di Mr. Big in And Just Like That…, il revival di Sex and the City targato HBO Max. Ora anche Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson ed Evan Handler sono ufficialmente a bordo nei panni rispettivi di Anthony Marentino, Steve Brady, Stanford Blatch e Harry Goldenblatt.

Il produttore esecutivo Michael Patrick King ha così commentato la notizia:

Tutta la squadra di And Just Like That… è felice di poter continuare le storie di questi amati personaggi di Sex and the City con gli attori che li hanno resi così adorabili.

And Just Like That…

Il revival seguirà Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York alle prese con la vita da cinquantenni, ancora più complicata della vita da trentenni.

Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon torneranno ai ruoli. Non rivedremo invece Kim Cattrall, che nel corso degli anni ha più volte ribadito di volersi lasciare alle spalle lo show. In passato, tra l’interprete di Samantha Jones e Sarah Jessica Parker c’era stata qualche tensione.

Nella serie rivedremo inoltre Aidan Shaw, l’ex fidanzato di Carrie interpretato da John Corbett. Ci sarà infine Sara Ramírez nei panni di Che Diaz, una cabarettista queer che conduce un podcast a cui partecipa regolarmente Carrie Bradshaw.

Per quanto riguarda il team di sceneggiatori, sarà composto da Michael Patrick King, che parteciperà anche come showrunner, Julie Rottenberg ed Elisa Zuritsky (autori anche della serie originale), la scrittrice e comica Samantha Irby, Rachna Fruchbom (Fresh Off the Boat) e Keli Goff (Black Lightning).

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Prime clip in italiano per Spiral: L’eredità di Saw 13 Giugno 2021 - 9:00

Il 16 giugno Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan, arriverà nelle sale italiane. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata alle prime clip.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.