L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sex and the City: altri quattro attori torneranno nel revival

Sex and the City: altri quattro attori torneranno nel revival

Di Marco Triolo

Abbiamo saputo da poco che Chris Noth riprenderà il ruolo di Mr. Big in And Just Like That…, il revival di Sex and the City targato HBO Max. Ora anche Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson ed Evan Handler sono ufficialmente a bordo nei panni rispettivi di Anthony Marentino, Steve Brady, Stanford Blatch e Harry Goldenblatt.

Il produttore esecutivo Michael Patrick King ha così commentato la notizia:

Tutta la squadra di And Just Like That… è felice di poter continuare le storie di questi amati personaggi di Sex and the City con gli attori che li hanno resi così adorabili.

And Just Like That…

Il revival seguirà Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York alle prese con la vita da cinquantenni, ancora più complicata della vita da trentenni.

Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon torneranno ai ruoli. Non rivedremo invece Kim Cattrall, che nel corso degli anni ha più volte ribadito di volersi lasciare alle spalle lo show. In passato, tra l’interprete di Samantha Jones e Sarah Jessica Parker c’era stata qualche tensione.

Nella serie rivedremo inoltre Aidan Shaw, l’ex fidanzato di Carrie interpretato da John Corbett. Ci sarà infine Sara Ramírez nei panni di Che Diaz, una cabarettista queer che conduce un podcast a cui partecipa regolarmente Carrie Bradshaw.

Per quanto riguarda il team di sceneggiatori, sarà composto da Michael Patrick King, che parteciperà anche come showrunner, Julie Rottenberg ed Elisa Zuritsky (autori anche della serie originale), la scrittrice e comica Samantha Irby, Rachna Fruchbom (Fresh Off the Boat) e Keli Goff (Black Lightning).

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.