L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella

Di Marco Triolo

È un concept intrigante quello di Settlers: un western ambientato in una nuova frontiera, non più quella americana ma quella di Marte. Il film verrà presentato al Tribeca Film Festival nei prossimi giorni e sarà distribuito in USA da IFC Midnight il 23 luglio, al cinema e in VOD. Il cast include Sofia Boutella e Jonny Lee Miller. Ecco il trailer…

Il cast e i produttori

Settlers è stato girato in Sudafrica nell’area desertica di Vioolsdift. Si tratta del debutto alla regia di Wyatt Rockefeller, che ha anche scritto la sceneggiatura. Il cast include anche Brooklynn Prince, Nell Tiger Free, Ismael Cruz Cordova e Natalie Walsh. Il film è prodotto da Julie Fabrizio, Joshua Horsfield e Johan Kruger.

La sinossi

Un thriller sci-fi appariscente con elementi del classico western. In un remoto insediamento nella frontiera marziana, una famiglia di rifugiati terrestri si aggrappa alla speranza di una vita migliore. Ma quando degli sconosciuti appaiono nelle colline circostanti e tentano di scacciarli, la bambina di nove anni Remmy (Brooklynn Prince) si trova ad affrontare la disperata realtà che sua madre (Sofia Boutella) e suo padre (Jonny Lee Miller) hanno tentato duramente di tenerle nascosta.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.