L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
See: il trailer della stagione 2 annuncia la data, la stagione 3 in arrivo

See: il trailer della stagione 2 annuncia la data, la stagione 3 in arrivo

Di Marco Triolo

La stagione 2 di See, la serie Apple TV+ con Jason Momoa, arriverà il 27 agosto. Lo ha appena rivelato il trailer della stagione, che potete vedere di seguito…

Il trailer in lingua originale:

Apple TV+ ha contestualmente rinnovato la serie per una terza stagione. Il rinnovo è stato annunciato solo ora, ma in realtà risale a qualche tempo fa. Le riprese della stagione 3 si stanno infatti già svolgendo a Toronto, in Canada. Le due stagioni sono dunque state girate back-to-back.

See è stata creata da Steven Knight (Peaky Blinders, Locke), produttore esecutivo insieme al regista della saga di Hunger Games, Francis Lawrence. Gli altri produttori esecutivi sono Peter Chernin, Jenno Topping, Jim Rowe e Jonathan Tropper, quest’ultimo anche showrunner. Producono Chernin Entertainment ed Endeavor Content.

Oltre a Jason Momoa, torneranno Alfre Woodard (Paris), Hera Hilmar (Maghra), Sylvia Hoeks (Regina Kane) e Christian Carmago (Tamacti Jun). Nei nuovi episodi vedremo anche Dave Bautista nei panni di Edo Voss, fratello del protagonista Baba Voss (Momoa). E inoltre Eden Epstein (Sweetbitter), Tom Mison (Watchmen), Hoon Lee (Warrior), Olivia Cheng (Warrior), David Hewlett (La forma dell’acqua) e Tamara Tunie (Flight).

La trama della stagione 2

See è ambientata in un lontano futuro in cui l’umanità ha perso il senso della vista. Nella stagione 2, Baba Voss lotterà per riunificare la sua famiglia e allontanarsi dalla guerra e dalla politica che lo circondano. Ma più si allontana, più viene risucchiato, e l’emergere della sua nemesi, il fratello, finisce per minacciare la sua famiglia ancora di più.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.