L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
See: il trailer della stagione 2 annuncia la data, la stagione 3 in arrivo

See: il trailer della stagione 2 annuncia la data, la stagione 3 in arrivo

Di Marco Triolo

La stagione 2 di See, la serie Apple TV+ con Jason Momoa, arriverà il 27 agosto. Lo ha appena rivelato il trailer della stagione, che potete vedere di seguito…

Il trailer in lingua originale:

Apple TV+ ha contestualmente rinnovato la serie per una terza stagione. Il rinnovo è stato annunciato solo ora, ma in realtà risale a qualche tempo fa. Le riprese della stagione 3 si stanno infatti già svolgendo a Toronto, in Canada. Le due stagioni sono dunque state girate back-to-back.

See è stata creata da Steven Knight (Peaky Blinders, Locke), produttore esecutivo insieme al regista della saga di Hunger Games, Francis Lawrence. Gli altri produttori esecutivi sono Peter Chernin, Jenno Topping, Jim Rowe e Jonathan Tropper, quest’ultimo anche showrunner. Producono Chernin Entertainment ed Endeavor Content.

Oltre a Jason Momoa, torneranno Alfre Woodard (Paris), Hera Hilmar (Maghra), Sylvia Hoeks (Regina Kane) e Christian Carmago (Tamacti Jun). Nei nuovi episodi vedremo anche Dave Bautista nei panni di Edo Voss, fratello del protagonista Baba Voss (Momoa). E inoltre Eden Epstein (Sweetbitter), Tom Mison (Watchmen), Hoon Lee (Warrior), Olivia Cheng (Warrior), David Hewlett (La forma dell’acqua) e Tamara Tunie (Flight).

La trama della stagione 2

See è ambientata in un lontano futuro in cui l’umanità ha perso il senso della vista. Nella stagione 2, Baba Voss lotterà per riunificare la sua famiglia e allontanarsi dalla guerra e dalla politica che lo circondano. Ma più si allontana, più viene risucchiato, e l’emergere della sua nemesi, il fratello, finisce per minacciare la sua famiglia ancora di più.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Samaritan: lunga intervista col coprotagonista Javon Walton 18 Agosto 2022 - 18:30

Prime Video è intenzionata a mostrarci footage inedito del film con Sylvester Stallone in arrivo il 26 agosto: Samaritan. Per cominciare, ecco l'intervista al suo coprotagonista, Javon Walton.

Black Mirror: Rory Culkin entra nel cast della stagione 6 18 Agosto 2022 - 18:00

La star di Signs e Lords of Chaos affiancherà i già annunciati Zazie Beetz, Aaron Paul, Josh Hartnett e Kate Mara

She-Hulk: il primo episodio in realtà doveva essere l’ottavo 18 Agosto 2022 - 17:26

Jessica Gao ha rivelato un interessante dettaglio su She-Hulk: il primo episodio della serie era in realtà stato concepito per essere l’ottavo.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?