L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Secret Invasion – Carmen Ejogo in trattative per la serie Marvel [RUMOR]

Secret Invasion – Carmen Ejogo in trattative per la serie Marvel [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Christopher McDonald in Secret Invasion

The Illuminerdi riporta che Carmen Ejogo sta trattando per entrare nel cast di Secret Invasion, serie del Marvel Cinematic Universe per Disney+.

Non sappiamo quale personaggio interpreterà, ma il sito sostiene che proverrà “dallo stesso mondo del Nick Fury di Samuel L. Jackson“, ed è descritta come “una potente leader con un’aria da spia”. Ovviamente si tratta di rumor non confermati, quindi prendeteli con le pinze.

Carmen Ejogo, originaria di Londra, è un’attrice di grande esperienza. Dopo l’esordio in Absolute Beginners (1986), è apparsa in molti film e serie tv, fra cui The Avengers – Agenti speciali (il film del 1998 basato sulla serie inglese), Pene d’amor perdute, Il buio nell’anima, Pride and Glory, American Life, Alex Cross – La memoria del killer, Anarchia – La notte del giudizio, Selma – La strada della libertà, Animali fantastici e dove trovarli, Alien: Covenant, It Comes At Night, The Girlfriend Experience, Animali fantastici e dove trovarli: I crimini di Grindelwald, True Detective e Your Honor.

Come sappiamo, Secret Invasion trarrà ispirazione dall’omonimo fumetto di Brian Michael Bendis (testi) e Leinil Yu (disegni), dove i Vendicatori e gli altri supereroi scoprono che gli alieni mutaforma Skrull hanno invaso segretamente la Terra, prendendo il posto di alcuni di loro. Il cross-over coinvolge un gran numero di personaggi, e culmina in una battaglia finale degna di Endgame, ma lo show non sarà niente del genere. Kevin Feige ha infatti già dichiarato che la Secret Invasion del Marvel Cinematic Universe sarà più limitata, e si focalizzerà più che altro su Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn). Non aspettiamoci quindi un gran numero di supereroi, ma il tema della paranoia sarà lo stesso.

Le riprese cominceranno nel corso dell’anno in Europa. Vi terremo aggiornati.

Captain Marvel foto

LEGGI ANCHE:

Svelati i registi di Secret Invasion

Killian Scott nel cast di Secret Invasion

Emilia Clarke nel cast di Secret Invasion

Quale personaggio interpreterà Olivia Colman?

Olivia Colman nel cast di Secret Invasion

Kingsley Ben-Adir nel cast di Secret Invasion

Kevin Feige parla di Secret Invasion

I Marvel Studios annunciano Secret Invasion

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott e Christopher McDonald. Non conosciamo le identità dei loro personaggi, ma Ben-Adir dovrebbe essere l’antagonista.

Lo sceneggiatore

Kyle Bradstreet, sceneggiatore e produttore esecutivo di Mr. Robot, scriverà la serie.

I registi

Alcuni episodi saranno diretti da Thomas Bezucha, noto per Big Eden, La neve nel cuore, Monte Carlo e Uno di noi. Altri saranno invece diretti da Ali Selim, regista del film Sweet Land e di varie serie tv, tra cui In Treatment, Criminal Minds, The Looming Tower, Manhunt e Condor. Non è chiaro quante puntate dirigeranno: potrebbero essere tre ciascuno, oppure quattro e due.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Berserk – L’epoca d’oro: Poster e video della Memorial Edition 9 Agosto 2022 - 18:14

Il regista Yuuta Sano (3DCG in I figli del mare) ha parlato della edizione commemorativa della trilogia Berserk - L'epoca d'oro e ricorda Kentaro Miura

Mo: il trailer della nuova serie Netflix di Mohammed Amer e Ramy Youssef 9 Agosto 2022 - 18:00

La serie prodotta da A24 (Euphoria) racconterà la storia di un palestinese in attesa della cittadinanza americana

Elvis: i primi 10 minuti del film di Baz Luhrmann sul Re del Rock 9 Agosto 2022 - 17:15

Elvis, il film biografico sul mitico Re del Rock diretto da Baz Luhrmann, è ora disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.