L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Secret Headquarters: Michael Peña e Owen Wilson nel nuovo film dei registi di Project Power

Secret Headquarters: Michael Peña e Owen Wilson nel nuovo film dei registi di Project Power

Di Marco Triolo

Michael Peña affiancherà Owen Wilson in Secret Headquarters, nuovo film di supereroi diretto dai registi di Project Power, Henry Joost e Ariel Schulman. Il film sarà prodotto dal guru dell’action Jerry Bruckheimer e nasce da un’idea originale di Christopher Yost (Thor: Ragnarok, The Mandalorian), che ha scritto la prima stesura della sceneggiatura.

Il resto del cast include Walker Scobell, Momona Tamada, Keith L. Williams, Abby James Witherspoon e Kezii Curtis. Joost, Schulman e Josh Koenigsberg (High Fidelity) stanno riscrivendo il copione. Chad Oman produrrà per Bruckheimer Films, Orlee-Rose Strauss sarà la produttrice esecutiva.

La trama di Secret Headquarters

Secret Headquarters è incentrato su un ragazzino che scopre il quartier generale segreto del più potente supereroe al mondo nascosto sotto casa sua. Insieme agli amici, dovrà difenderlo dall’attacco di alcuni villain.

Paramount Pictures distribuirà il film in USA il 12 agosto 2022.

I protagonisti

Michael Peña ha interpretato di recente Tom & Jerry e, presto, lo vedremo in Moonfall di Roland Emmerich. Owen Wilson apparirà prossimamente in The French Dispatch di Wes Anderson (in anteprima a Cannes) e nella commedia Marry Me, accanto a Jennifer Lopez. Attualmente lo possiamo vedere su Disney+ nella serie Loki, accanto a Tom Hiddleston.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno discusso alcune idee, ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza 5 Agosto 2021 - 13:45

Hiram Garcia conferma che Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno "flirtato attorno ad alcune idee", ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza.

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.