L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un’anticipazione del costume di Sasha Calle/Supergirl in una foto

Solo ieri abbiamo visto un’anticipazione del costume di Supergirl in The Flash, ma ora possiamo dare un’occhiata all’uniforme intera grazie a un video dal set.

Le riprese sono in corso a Londra, e Sasha Calle è visibile dalla distanza mentre si alza in volo sorretta dai cavi. Pur essendo lontana, possiamo farci un’idea più esaustiva del costume, e confermare che sfoggia una capigliatura corta e scura. Non ha il mantello, ma chissà, potrebbe essere aggiunto in post-produzione per questa scena particolare (ovviamente è solo un’ipotesi personale, quindi prendetela con le pinze).

I fan, intanto, si chiedono quale versione di Supergirl vedremo nel film. L’acconciatura ricorda Cir-El, la “figlia” di Superman proveniente dal futuro, in realtà una ragazza umana il cui DNA è stato manipolato da Brainiac per apparire kryptoniana. È improbabile, però, che il cinecomic resti fedele ai fumetti. Questa Supergirl potrebbe essere Kara Zor-El con un look diverso, o magari una versione alternativa di Superman nell’universo del Batman di Michael Keaton, o un gender-swap dell’Uomo d’Acciaio dopo che Barry ha modificato la timeline. Anche queste sono solo speculazioni, non c’è nulla di confermato.

Vi ricordo che l’uscita americana è attesa per il 4 novembre 2022, e che il mese scorso abbiamo visto alcuni scatti dal set con la Wayne Manor dei film di Burton (qui e qui). Troverete il video qui di seguito, insieme ad alcune foto dei dintorni: ci sono un taxi di Central City, un autobus con la foto di Wonder Woman che promuove il fondo di beneficienza per i bambini della città, e un’automobile nera molto sospetta.

Il video con Sasha Calle

Le foto e il video dei dintorni

LEGGI ANCHE:

Un’anticipazione del costume di Flash in una foto

Il costume del Batman di Michael Keaton in una foto di Flash

Andy Muschietti svela il logo di Flash e annuncia le riprese

Ron Livingston in The Flash al posto di Billy Crudup

Maribel Verdú in The Flash, ma Billy Crudup lascia il film

Kiersey Clemons confermata in The Flash

Sasha Calle sarà Supergirl in The Flash

Ray Fisher conferma che Cyborg è stato rimosso da The Flash

Ci sarà anche Gal Gadot in The Flash?

Barbara Muschietti dice che The Flash “fa ripartire tutto e non dimentica nulla”

L’Anti-Flash non sarà il villain del film?

Il nuovo costume di Flash e il Batman di Michael Keaton nei concept art del film

Ben Affleck ha contribuito alla sceneggiatura di The Flash

Flashpoint

The Flash sarà ispirato a Flashpoint. Nei fumetti, Barry Allen torna indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre Nora, e stravolge la linea temporale dell’universo DC, ritrovandosi in un presente molto diverso: in questa timeline, lui non è mai diventato Flash e la Terra vive una profonda situazione di crisi, anche perché molti supereroi non sono più tali; Wonder Woman e le Amazzoni, ad esempio, hanno conquistato il Regno Unito, mentre Aquaman ha devastato l’Europa occidentale con un maremoto per annetterla al suo dominio. Batman esiste, ma dietro la sua maschera c’è Thomas Wayne, non suo figlio Bruce, rimasto ucciso durante la famigerata rapina. Non aspettiamoci, però, una trasposizione fedele.

Regia e cast

La sceneggiatura è opera di Christina Hodson (Bumblebee, Birds of Prey), mentre la regia sarà curata da Andrés Muschietti (La Madre, IT). Nel cast figurano già Ezra Miller (Barry Allen / Flash), Kiersey Clemons (Iris West, storico interesse romantico di Barry), Maribel Verdú (Nora Allen, madre di Barry), Michael Keaton (il Batman di Tim Burton), Ben Affleck (il Batman di Zack Snyder), Sasha Calle (Supergirl), Ron Livingston (Henry Allen), Saoirse-Monica Jackson, Rudy Mancuso e Ian Loh (Barry bambino).

Un progetto travagliato

Alla regia si sono alternati Seth Grahame-Smith, Rick Famuyiwa e la coppia composta da Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley, prima di arrivare a Muschietti.

Flash al cinema

Nel frattempo, Ezra Miller ha interpretato il Velocista Scarlatto in Justice League. L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Testa a testa tra Old e Snake Eyes 23 Luglio 2021 - 18:52

Old e Snake Eyes a testa a testa al box office USA dopo la anteprime di giovedì sera, ma il podio potrebbe essere usurpato da Black Widow e Space Jam: New Legends

L’Esorcista: David Gordon Green conferma che il suo sarà un sequel diretto dell’originale 23 Luglio 2021 - 18:00

Come sappiamo, David Gordon Green è pronto per proseguire il suo percorso nel cinema horror con L'Esorcista.

Ciné 2021: i listini Adler e Warner Bros. nella giornata di chiusura 23 Luglio 2021 - 17:52

Si chiude la manifestazione per addetti ai lavori del settore cinema, con importanti anticipazioni per la nuova stagione

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.