L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ron – Un amico fuori programma: il trailer del film d’animazione 20th Century

Ron – Un amico fuori programma: il trailer del film d’animazione 20th Century

Di Marco Triolo

20th Century Studios ha diffuso il trailer di Ron – Un amico fuori programma, film d’animazione realizzato dallo studio britannico Locksmith Animation e diretto dal veterano Pixar e Aardman Jean-Philippe Vine (Pirati! Briganti da strapazzo, Cars 3, Il viaggio di Arlo), insieme a Sarah Smith (regista de Il figlio di Babbo Natale) e Octavio Rodriguez (Coco, Gli incredibili 2). Potete vederlo qui sotto nella versione italiana, con la voce di Lillo, e in quella originale.

Il trailer originale:

La trama di Ron – Un amico fuori programma

Il film racconta la storia di Barney, uno studente delle medie socialmente disadattato alle prese con l’era dei social media, e Ron, il suo nuovo dispositivo che cammina, parla e si collega digitalmente, progettato per essere il suo immediato “migliore amico fuori dalla scatola”. Gli esilaranti malfunzionamenti di Ron li lanciano in un viaggio ricco d’azione in cui il ragazzo e il robot vengono a patti con la meravigliosa confusione della vera amicizia.

Il cast vocale

Ron – Un amico fuori programma sfoggia le voci di Zach Galifianakis, Jack Dylan Grazer (Shazam!, It), Olivia Colman, Ed Helms e Justice Smith (Jurassic World: Il regno distrutto, Pokémon Detective Pikachu). E inoltre Rob Delaney (Deadpool 2), Kylie Cantrall (Gabby Duran & the Unsittables), Ricardo Hurtado (The Goldbergs), Marcus Scribner (Black-ish) e Thomas Barbusca (Solar Opposites). Sarah Smith ha scritto la sceneggiatura insieme a Peter Baynham (Il figlio di Babbo Natale, Borat).

Ron – Un amico fuori programma uscirà nelle sale americane il 22 ottobre.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)