L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shailene Woodley protagonista della commedia sci-fi Robots

Shailene Woodley protagonista della commedia sci-fi Robots

Di Marco Triolo

La star di Divergent Shailene Woodley sarà protagonista di Robots, una commedia sci-fi scritta dallo sceneggiatore di Borat, Anthony Hines. Hines dirigerà il film insieme a Casper Christensen. Jack Whitehall (Good Omens) affiancherà l’attrice.

La sceneggiatura, scritta da Hines e Christensen, è incentrata su un un donnaiolo e una cacciatrice di dote costretti a imparare l’umanità quando devono fare squadra per catturare dei doppi robot di loro stessi, che si sono innamorati e sono fuggiti insieme.

Il film sarà prodotto da Cassian Elwes e Stephen Hamel. Thorsten Schumacher e Jere Hausfater saranno i produttori esecutivi. Company Films ha sviluppato il progetto. Le riprese partiranno ad agosto in New Mexico.

Anthony Hines ha dichiarato:

In un momento in cui le commedie sono più che mai necessarie, non potrei essere più felice di avere Shailene e Jack insieme nel ruolo dei protagonisti di questo film.

La star e il regista

Dopo la chiusura della saga di Divergent senza un vero finale, Shailene Woodley ha interpretato la serie Big Little Lies e il film The Mauritanian di Kevin Macdonald. Per Anthony Hines, Robots sarà il debutto alla regia. Hines ha scritto entrambi i Borat e per entrambi ha ottenuto una nomination all’Oscar per la migliore sceneggiatura non originale.

Fonte: Deadline


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

The Nun 2: Taissa Farmiga tornerà nel ruolo di sorella Irene 4 Ottobre 2022 - 12:30

L'attrice riprenderà il ruolo nel sequel di The Nun, che sarà diretto dal regista di The Conjuring - Per ordine del diavolo, Michael Chaves

Godzilla and the Titans, anche Anders Holm nel cast della serie 4 Ottobre 2022 - 11:45

Anders Holm (Workaholics) è entrato nel cast di Godzilla and the Titans, prima serie ambientata nel MonsterVerse.

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]