Rebel Ridge: John Boyega lascia il film Netflix di Jeremy Saulnier per ragioni famigliari

Rebel Ridge: John Boyega lascia il film Netflix di Jeremy Saulnier per ragioni famigliari

Di Marco Triolo

John Boyega ha preso una decisione inaspettata: lasciare Rebel Ridge, film che Jeremy Saulnier (Green Room, Hold the Dark) sta dirigendo per Netflix, a metà riprese. La lavorazione era iniziata il 3 maggio in Lousiana, e ora si dovrà fermare finché la produzione non avrà trovato un rimpiazzo per l’attore.

Boyega ha citato ragioni famigliari come motivo della sua decisione. Un portavoce di Netflix ha dichiarato:

Rebel Ridge è in pausa temporaneamente mentre cerchiamo un rimpiazzo per John Boyega, che aveva bisogno di lasciare il progetto per ragioni famigliari. Non cambia il nostro impegno con lo straordinario film di Jeremy Saulnier e siamo ansiosi di riprendere la lavorazione. Non vediamo l’ora di proseguire la nostra collaborazione con la UpperRoom Productions di John Boyega, oltre al nostro prossimo film They Cloned Tyrone, da lui anche interpretato.

Il cast di Rebel Ridge

Il film è interpretato anche da Don Johnson, James Badge Dale, Zsane Jhe, James Cromwell, AnnaSophia Robb ed Emory Cohen. Saulnier ha scritto la sceneggiatura.

Un thriller ad alta velocità

Non sappiamo molto della trama di Rebel Ridge, a parte che sarà un thriller ad alta velocità che esplorerà le ingiustizie del sistema americano attraverso intense scene action, suspense e humour nero. Il connubio tra una trama action e un sottotesto politico e sociale è da sempre nel DNA di Saulnier, autore anche degli acclamati Blue Ruin e Green Room. Ma qui parliamo di “alta velocità”, quindi sembra che il film penda sul versante dell’azione più pura, rispetto alla tensione thriller a cui ci ha abituati in passato il regista.

I produttori

Il film sarà co-prodotto da Filmscience e Bonneville Pictures. Saulnier, Anish Savjani, Neil Kopp e Vincent Savino saranno i produttori. Macon Blair, fidato collaboratore di Saulnier (ha interpretato Blue Ruin, scritto Hold the Dark e diretto I Don’t Feel at Home in This World Anymore sempre per Netflix), sarà produttore esecutivo.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Geena Davis spiega perché non sarà in Beetlejuice Beetlejuice 16 Aprile 2024 - 16:15

Geena Davis ritiene che la sua assenza da Beetlejuice Beetlejuice sia dovuta semplicemente al fatto che i fantasmi non invecchiano.

Sarah Michelle Gellar, l’eroina di un’intera generazione compie 47 anni 16 Aprile 2024 - 15:00

Sarah Michelle Gellar compie 47 anni! Dal suo emblematico ruolo di Buffy all'amore per la sua famiglia e una carriera che continua a sorprenderci.

Keanu Reeves darà la voce a Shadow in Sonic 3 16 Aprile 2024 - 14:11

Keanu Reeves presterà la voce a Shadow in Sonic 3, terzo film basato sulla celebre saga videoludica della SEGA.

Civil War, non c’è guerra senza fotografia 16 Aprile 2024 - 12:00

Civil War di Alex Garland immagina una nuova guerra civile americana per riflettere non tanto sulle polarizzazioni del presente, ma sul ruolo del giornalismo.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI