L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ray Donovan: Liev Schreiber posta una foto del cast in attesa del film

Ray Donovan: Liev Schreiber posta una foto del cast in attesa del film

Di Marco Triolo

Nonostante la cancellazione della serie dopo la settima stagione, Ray Donovan rivivrà in un film diretto dallo showrunner David Hollander. Liev Schreiber ha deciso di far venire l’acquolina in bocca ai fan postando una foto che lo ritrae insieme al resto del cast, che tornerà nel film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liev Schreiber (@lievschreiber)

“Mi mancherà moltissimo questo particolare gruppetto di attori”, ha scritto Schreiber accompagnando la foto. Nell’immagine lo vediamo insieme a Kerris Dorsey, Dash Mihok, Pooch Hall ed Eddie Marsan. Dorsey interpreta la figlia di Ray, Bridget. Mihok è il fratello minore di Ray, Bunchy. Hall il fratellastro Daryll. Infine, Marsan è il fratello maggiore del protagonista, Terry.

La trama del film di Ray Donovan

La famiglia è insomma riunita e pronta per le riprese. Il film riprenderà da dove si concludeva la stagione 7, con Ray determinato a trovare e fermare il padre Mickey (Jon Voight), in fuga, prima che possa mietere altre vittime. Il film mostrerà in una serie di flashback la origin story di Ray e Mickey, trent’anni prima.

Autori e produttori

Liev Schreiber ha scritto la sceneggiatura con Hollander. I due saranno produttori esecutivi insieme a Mark Gordon, Bryan Zuriff e Lou Fusaro. Nel cast anche David Patrick Kelly, AJ Michalka e Chris Petrovski. Il film di Ray Donovan dovrebbe uscire nel 2022.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.