L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zoë Kravitz dirigerà Channing Tatum nel thriller Pussy Island

Zoë Kravitz dirigerà Channing Tatum nel thriller Pussy Island

Di Marco Triolo

Zoë Kravitz debutterà alla regia con Pussy Island, un thriller che vedrà Channing Tatum nei panni di un magnate della tecnologia. La regista, che vedremo prossimamente nei panni di Catwoman in The Batman, ha scritto la sceneggiatura insieme a E.T. Feigenbaum (High Fidelity). Bruce Cohen e Tiffany Persons produrranno insieme a Zoë Kravitz e alla Free Association di Tatum.

La trama

Frida è una giovane e intelligente cameriera che lavora in un cocktail bar di Los Angeles e ha messo gli occhi su Slater King (Tatum), magnate della tecnologia e filantropo. Frida lo manipola e riesce a farsi invitare a una festa sulla sua isola privata. Nonostante il posto meraviglioso, la bella gente e i fiumi di champagne, Frida si rende presto conto che c’è qualcosa che non va in questa isola. Qualcosa che non riesce bene a capire ma che è piuttosto terrificante.

La regista non interpreterà Frida, anche se ha detto di aver scritto un ruolo da sogno per se stessa con l’intenzione di darlo a qualcun’altra e concentrarsi sulla regia. Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2021 su una non meglio precisata isola tropicale.

Il significato del titolo

Il titolo Pussy Island è davvero molto forte e diretto, ma Zoë Kravitz ha spiegato a Deadline che ha più significati:

Il titolo vuol dire molte cose. Ho iniziato a scrivere questa storia nel 2017. Come donna in generale, e come donna in questa industria, ho assistito a comportamenti abbastanza bizzarri da parte del sesso opposto. Il titolo era quasi una battuta all’inizio, questo posto in cui la gente andava, portava donne, faceva festa e passava il tempo. La storia si è evolut in qualcos’altro, ma il titolo ha iniziato ad assumere diversi significati. E allude a questo tempo e spazio in cui sosteniamo di non essere più, in termini di politiche sessuali. La gente si sta evolvendo e sta cambiando, ma c’è ancora un cattivo sapore nella bocca di molti a causa di comportamenti passati.

Kravitz, che si è fatta le ossa sceneggiando un episodio di High Fidelity insieme a Feigenbaum, ha detto che il film “ha elementi thriller”, ma anche “commedia, dramma e grande cuore”.

Channing Tatum, che ha contribuito a sviluppare il suo personaggio e la sceneggiatura, è stato la sua prima scelta:

Chan era la mia prima scelta, quello a cui pensavo scrivendo il personaggio. Da Magic Mike e dai suoi spettacoli dal vivo sapevo che era un vero femminista e volevo collaborare con qualcuno che era così chiaramente interessato a esplorare questa materia.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le Buone Stelle – Broker, prima clip dal film di Kore-eda Hirokazu 4 Ottobre 2022 - 21:35

Lucky Red ci mostra la prima clip ufficiale dalla nuova opera del regista nipponico Kore-eda Hirokazu, Le Buone Stelle – Broker.

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

Box Office: Smile apre con $22,6 milioni negli USA, Avatar $2,9 miliardi nel mondo 4 Ottobre 2022 - 18:43

Billy Eichner commenta sul flop della commedia Bros, mentre in Cina la ripresa è ancora lontana, con un nuovo minimo di biglietti venduti per la Giornata nazionale della Repubblica Popolare Cinese

The Batman: ecco il provino di Barry Keoghan per il ruolo dell’Enigmista 4 Ottobre 2022 - 18:25

Barry Keoghan interpreta il Joker in The Batman, ma si era proposto per il ruolo dell'Enigmista. Ecco il video del suo provino.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]