L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx

Di Marco Triolo

Netflix ha scelto di non procedere con una seconda stagione di Papà, non mettermi in imbarazzo, la sit-com interpretata e co-creata da Jamie Foxx. La serie, ispirata al rapporto dell’attore con sua figlia Corinne Foxx, tra i produttori esecutivi, era arrivata sulla piattaforma con i primi otto episodi il 14 aprile.

A quanto afferma Deadline, Foxx è stato coinvolto nella decisione di non rinnovare la serie. La star ha un ottimo rapporto lavorativo con Netflix, per cui ha interpretato They Cloned Tyrone e Day Shift, in arrivo, e il film Project Power. Papà, non mettermi in imbarazzo è stata co-creata da Jim Patterson, anche autore di The Ranch, che aveva però abbandonato la posizione di showrunner prima dell’inizio delle riprese ed era stato rimpiazzato da Bentley Kyle Evans. Ken Whittingham ha diretto i primi sei episodi ed Evans gli ultimi due.

La sinossi ufficiale

Brian Dixon (Jamie Foxx) è un imprenditore di successo single che si ritrova a occuparsi a tempo pieno della figlia adolescente Sasha (Kyla-Drew). Deciso a dare il massimo come genitore, Brian avrà bisogno dell’aiuto del padre (David Alan Grier) e della sorella (Porscha Coleman), mentre Sasha dovrà abituarsi a vivere in una nuova casa tanto caotica quanto piena d’amore. Ricca di emozioni e umorismo, “Papà, non mettermi in imbarazzo!” è ispirata alla relazione di Foxx con la figlia Corinne, che è anche produttrice esecutiva della serie. La sitcom multicamera diretta da Ken Whittingham (black-ish) è una nuova collaborazione di Foxx con lo showrunner Bentley Kyle Evans (The Jamie Foxx Show).

Il cast

Oltre a Jamie Foxx, il cast di Papà, non mettermi in imbarazzo include Kyla-Drew (The Good Doctor), David Alan Grier (In Living Color), Porscha Coleman (Ballers), Jonathan Kite (2 Broke Girls), Heather Hemmens (Roswell: New Mexico) e Valente Rodriguez (High School Musical: The Musical – La serie).


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Echo 3: prime immagini della serie Apple con Luke Evans e Michiel Huisman 1 Ottobre 2022 - 16:00

Apple ha diffuso le prime immagini di Echo 3, l’action-thriller di dieci episodi ideato dal premio Oscar Mark Boal.

Il film di Community finalmente si farà e arriverà su Peacock 30 Settembre 2022 - 17:24

Dopo numerosi tentativi, Community tornerà sotto forma di film sulla piattaforma Peacock, con parte del cast originale

Licantropus, nuove foto per lo special di Halloween della Marvel 30 Settembre 2022 - 17:00

Sono disponibili tre nuove foto di Licantropus, alias Werewolf By Night, lo special di Halloween targato Marvel Studios.

Cabinet of Curiosities: il trailer ufficiale della serie Netflix di Guillermo del Toro 30 Settembre 2022 - 16:17

Ecco il trailer ufficiale di Cabinet of Curiosities, la serie antologica Netflix sviluppata da Guillermo del Toro.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.