L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx

Di Marco Triolo

Netflix ha scelto di non procedere con una seconda stagione di Papà, non mettermi in imbarazzo, la sit-com interpretata e co-creata da Jamie Foxx. La serie, ispirata al rapporto dell’attore con sua figlia Corinne Foxx, tra i produttori esecutivi, era arrivata sulla piattaforma con i primi otto episodi il 14 aprile.

A quanto afferma Deadline, Foxx è stato coinvolto nella decisione di non rinnovare la serie. La star ha un ottimo rapporto lavorativo con Netflix, per cui ha interpretato They Cloned Tyrone e Day Shift, in arrivo, e il film Project Power. Papà, non mettermi in imbarazzo è stata co-creata da Jim Patterson, anche autore di The Ranch, che aveva però abbandonato la posizione di showrunner prima dell’inizio delle riprese ed era stato rimpiazzato da Bentley Kyle Evans. Ken Whittingham ha diretto i primi sei episodi ed Evans gli ultimi due.

La sinossi ufficiale

Brian Dixon (Jamie Foxx) è un imprenditore di successo single che si ritrova a occuparsi a tempo pieno della figlia adolescente Sasha (Kyla-Drew). Deciso a dare il massimo come genitore, Brian avrà bisogno dell’aiuto del padre (David Alan Grier) e della sorella (Porscha Coleman), mentre Sasha dovrà abituarsi a vivere in una nuova casa tanto caotica quanto piena d’amore. Ricca di emozioni e umorismo, “Papà, non mettermi in imbarazzo!” è ispirata alla relazione di Foxx con la figlia Corinne, che è anche produttrice esecutiva della serie. La sitcom multicamera diretta da Ken Whittingham (black-ish) è una nuova collaborazione di Foxx con lo showrunner Bentley Kyle Evans (The Jamie Foxx Show).

Il cast

Oltre a Jamie Foxx, il cast di Papà, non mettermi in imbarazzo include Kyla-Drew (The Good Doctor), David Alan Grier (In Living Color), Porscha Coleman (Ballers), Jonathan Kite (2 Broke Girls), Heather Hemmens (Roswell: New Mexico) e Valente Rodriguez (High School Musical: The Musical – La serie).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Impeachment: American Crime Story, il teaser trailer della serie su Monica Lewinsky 5 Agosto 2021 - 10:30

Beanie Feldstein, Clive Owen e Sarah Paulson interpretano la terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.