L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ozark: Veronica Falcón e Ali Stroker nel cast della quarta (e ultima) stagione

Ozark: Veronica Falcón e Ali Stroker nel cast della quarta (e ultima) stagione

Di Filippo Magnifico

Veronica Falcón e Ali Stroker si uniscono al cast della quarta (e ultima) stagione della serie Netflix Ozark. Nello specifico:

  • Veronica Falcón sarà Camila Elizonndro, sorella del leader del cartello Omar Navarro (Felix Solis). Il figlio Javi Elizonndro (Alfonso Herrera) sta tramando in gran segreto per prendere il posto dello zio, e Camila agirà dietro le quinte per trovare il suo posto nella famiglia.
  • Ali Stroker sarà Charles-Ann, una vecchia amica della madre di Ruth (Julia Garner). Le darà una mano nel momento del bisogno.

L’ultima stagione di Ozark

La famiglia Byrde si prepara ad affrontare la sua ultima avventura. L’ultima stagione di Ozark sarà composta da 14 episodi, quattro in più rispetto al solito. E verrà divisa in due tronconi di sette episodi l’uno, distribuiti a distanza.

Un anno fa, Chris Mundy, showrunner della serie, ha dichiarato:

Siamo felici che Netflix abbia riconosciuto l’importanza di dare a Ozark un’altra stagione per chiudere al meglio la saga dei Byrde. È stata una grande avventura per tutti noi – sia dentro lo schermo che fuori – per questo siamo lieti di avere la possibilità di chiudere nella maniera più soddisfacente possibile.

Ha aggiunto Jason Bateman:

Una stagione più grande equivale a problemi più grandi per i Byrde. Non vedo l’ora di concludere con il botto.

Il cast e gli autori

Mundy tornerà come showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo, ruolo in cui sarà affiancato ancora una volta dalla star Jason Bateman. Bateman tornerà ovviamente anche nel cast insieme a Laura Linney, Julia Garner, Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan e Lisa Emery. Tra i produttori esecutivi anche i creatori della serie, Mark Williams e Bill Dubuque. Laura Linney sarà co-produttore esecutivo.

La serie ha ottenuto 14 nomination agli Emmy e ne ha vinti due nel 2019: migliore regia (Jason Bateman) e attrice non protagonista (Julia Garner) in una serie drammatica.

Fonte: Deadline


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Da cosa è tratto Blonde? Un video ci porta alla scoperta del film Netflix con Ana de Armas 29 Settembre 2022 - 20:12

Un video ci porta alla scoperta di Blonde, il nuovo film di Andrew Dominik con Ana de Armas.

La casa di carta: ecco il cast dello spin-off su Berlino 28 Settembre 2022 - 20:20

Tutto pronto per le riprese di Berlino, lo spin-off de La casa di carta che seguirà le più straordinarie rapine dell’iconico personaggio interpretato da Pedro Alonso.

Mercoledì – Nuova foto, Jenna Ortega parla di Christina Ricci 28 Settembre 2022 - 11:45

Jenna Ortega è Mercoledì Addams nella nuova foto della serie Netflix co-diretta da Tim Burton, in cui ci sarà anche Christina Ricci.

Supersex: Netflix annuncia la serie con Alessandro Borghi ispirata alla carriera di Rocco Siffredi 27 Settembre 2022 - 13:15

Alessandro Borghi interpreta Rocco Siffredi in Supersex, serie Netflix creata da Francesca Manieri: ecco le prime immagini.

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.

Werewolf by Night: il trailer spiegato a mia nonna 12 Settembre 2022 - 13:10

Gael García Bernal è pronto a ululare alla luna nello special TV del Marvel Cinematic Universe in arrivo a ottobre.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".