L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Obi-Wan Kenobi – Prime foto dal set con Ewan McGregor

Obi-Wan Kenobi – Prime foto dal set con Ewan McGregor

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Rivedremo Qui-Gon in Obi-Wan Kenobi? La risposta di Liam Neeson

Lo scorso maggio abbiamo visto alcune foto dal set di Obi-Wan Kenobi con Tatooine e un Bantha, ma ora sono disponibili i primi scatti che ritraggono il Cavaliere Jedi in persona.

Le immagini, pubblicate da Just Jared, mostrano Ewan McGregor in costume di scena, coperto però da una sorta di accappatoio per non svelare troppo. Ci sono anche un uomo con l’armatura da Stormtrooper e una donna con la divisa da ufficiale dell’impero: pare che quest’ultima sia Indira Varma. Le riprese sono in corso a Los Angeles.

Curiosamente, è la prima volta che McGregor condivide lo schermo con i “classici” Stormtrooper, assenti nella trilogia prequel; al loro posto, infatti, c’erano i droidi da battaglia e i cloni.

Non sappiamo quando la serie uscirà su Disney+, ma presumibilmente nel 2022. Potrete vedere le immagini nei tweet qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Anche Maya Erskine in Obi-Wan Kenobi

Un video ci porta sul set della serie

Svelato il cast di Obi-Wan Kenobi

La descrizione del footage di Obi-Wan Kenobi all’Investor Day

Hayden Christensen tornerà in Obi-Wan Kenobi

Obi-Wan userà la stessa tecnologia di The Mandalorian

Il cast

Nel cast figurano Ewan McGregor, Hayden Christensen, Indira Varma, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell, Benny Safdie e Maya Erskine.

La regista

La regia della serie sarà curata da Deborah Chow, nota per il film The High Cost of Living e molti show televisivi, tra cui Mr. Robot, Reign, Iron Fist, Jessica Jones, Lost in Space, Better Call Saul, L’uomo nell’alto castello, American Gods e due episodi di The Mandalorian.

Lo sceneggiatore

Joby Harold si occuperà della scrittura al posto di Hossein Amini, che ha lasciato il progetto lo scorso gennaio. Lo sceneggiatore inglese è noto per Awake – Anestesia cosciente, King Arthur: Il potere della spada e Army of the Dead.

Ahsoka Tano

Pare che Rosario Dawson farà un’apparizione nel ruolo di Ahsoka Tano, dopo il suo debutto in live-action nella seconda stagione di The Mandalorian. Non ci sono però conferme ufficiali in proposito.

I produttori

Ewan McGregor, Debora Chow, Kathleen Kennedy, Tracey Seaward e John Swartz sono i produttori esecutivi. Jason McGatlin è il co-produttore.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Impeachment: American Crime Story, il teaser trailer della serie su Monica Lewinsky 5 Agosto 2021 - 10:30

Beanie Feldstein, Clive Owen e Sarah Paulson interpretano la terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.