L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No Sudden Move: il trailer del nuovo film di Steven Soderbergh

No Sudden Move: il trailer del nuovo film di Steven Soderbergh

Di Marco Triolo

Dopo il teaser del mese scorso, ecco il trailer ufficiale di No Sudden Move, il nuovo film di Steven Soderbergh interpretato da un cast pazzesco, che include Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour, Ray Liotta e Jon Hamm

Il cast di No Sudden Move include anche Amy Seimetz, Brendan Fraser, Kieran Culkin, Noah Jupe, Julia Fox, Frankie Shaw e Bill Duke. Il film verrà presentato al Tribeca Film Festival il 18 giugno e arriverà il primo luglio su HBO Max.

La sinossi

Nella Detroit del 1955, un gruppo di criminali di bassa lega viene ingaggiato per rubare un documento contenente una preziosa nuova tecnologia automobilistica. Quando il piano va a monte nel peggiore dei mondi, la ricerca del loro committente – e di quale fosse il suo vero scopo – li trascinerà in un’odissea attraverso una città in rapido cambiamento, lacerata dai tumulti razziali. No Sudden Move è scritto da Ed Solomon, co-creatore e sceneggiatore della saga di Bill & Ted e sceneggiatore di Men in Black e Now You See Me.

Si tratta del secondo film di Soderbergh ad andare direttamente su HBO Max dopo Lasciali parlare. Il regista sta attualmente lavorando al suo prossimo film, Kimi, scritto da David Koepp e interpretato da Zoë Kravitz. Anche questo andrà su HBO Max.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.