L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig

Di Lorenzo Pedrazzi

Ormai le scelte di Nicolas Cage non stupiscono più nessuno: la sua carriera ha imboccato una strada irresistibilmente bizzarra, e anche il soggetto di Pig sembra uscito da un noto sketch di College Humor.

L’attore americano – vincitore di un Oscar, come ci ricorda sempre il marketing – interpreta Rob, ex chef di grande prestigio che vive da eremita nelle foreste dell’Oregon insieme al suo amato maiale da tartufo. Quando il suino viene rapito, Rob torna a Portland per ritrovarlo e affrontare il suo passato. Pur essendo Nicolas Cage, non lo vediamo cercare vendetta ad armi spianate: il film ha radici drammatiche.

Pig è il primo lungometraggio di Michael Sarnoski, già al lavoro sulle serie Fight Night Legacy e Olympia. Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che Pig uscirà il 16 luglio nelle sale americane.

Il trailer

Il poster

La sinossi ufficiale

Un cacciatore di tartufi che vive da solo nelle foreste dell’Oregon deve tornare a Portland per cercare il suo amato maiale, che è stato rapito.

Il cast

Oltre a Nicolas Cage, nel cast figurano Alex Wolff, Adam Arkin, Nina Belforte, Dalene Young, Gretchen Corbett, Darius Pierce, Elijah Ungvary, David Knell, Tom Walton, Davis King e Kevin Michael Moore.

La sceneggiatura

Il copione di Pig è opera dello stesso Michael Sarnoski e di Vanessa Block.

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno discusso alcune idee, ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza 5 Agosto 2021 - 13:45

Hiram Garcia conferma che Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno "flirtato attorno ad alcune idee", ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza.

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.