L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix: Tutte le novità di Luglio

Netflix: Tutte le novità di Luglio

Di Andrea Suatoni

L’estate di Netflix è pienissima di novità e di ritorni: ecco tutti nuovi contenuti previsti per il mese di Luglio sulla piattaforma online!

SERIE TV ORIGINALI

1 Luglio: GENERAZIONE 56K, Stagione 1

Realizzata da Cattleya in collaborazione con i The Jackal, la serie racconta le vite di un gruppo di ragazzi fra gli anni ’90 (all’epoca del “modem 56k”) e il presente. Di seguito, la sinossi ufficiale:

Al centro della storia Daniel e Matilda, che si conoscono da giovanissimi e s’innamorano da adulti, e che, insieme agli amici di sempre, Luca e Sandro, sono il simbolo di una generazione, quella del modem 56K appunto, travolta dall’arrivo di internet alle soglie dell’adolescenza. Daniel e Matilda vivono una relazione che rivoluzionerà il loro mondo e li costringerà a fare i conti con il passato e quella parte più pura e vera di se stessi che, in modi opposti, hanno dimenticato. Tutti gli episodi della serie intrecciano costantemente due linee temporali, due punti di vista, due fasi della stessa storia d’amore e di amicizia che parte nel 1998 e continua fino ai giorni nostri.

Riguardo il cast, Daniel e Matilda sono interpretati rispettivamente da Angelo Spagnoletti e Cristina Cappelli (in versione adulta, da Alfredo Cerrone e Azzurra Iacone invece in quella da ragazzini). Gianluca Fru e Fabio Balsamo dei The Jackal interpretano invece Luca e Sandro, i migliori amici di Daniel.

1 Luglio: YOUNG ROYALS, Stagione 1

Questa serie svedese racconta le vicende del principe Wilhelm (Edvin Ryding), giovane rampollo della monarchia svedese che, iniziati gli studi in un prestigioso collegio, ha finalmente l’opportunità di esplorare la sua vera natura e scoprire che tipo di vita desidera realmente. Wilhelm inizia a sognare un futuro all’insegna della libertà e dell’amore incondizionato, lontano dagli obblighi reali… ma quando diventa inaspettatamente il prossimo erede al trono, il suo profondo dilemma lo pone di fronte a una scelta: amore o dovere.

2 Luglio: MORTALE, Stagione 2
Continuano le avventure di Victor e Sofiane, che grazie ad un patto con una divinità voodoo hanno ottenuto dei poteri soprannaturali.

7 Luglio: LA GUERRA DEI VICINI, Stagione 1
Due famiglie diversissime fra loro finiscono per vivere loro malgrado l’una accanto all’altra: fra le matriarche di entrambe inizia una guerra senza esclusione di colpi che porterà a consguenze inaspettate e catastrofiche.

8 Luglio: RESIDENT EVIL: INIFINITE DARKNESS, Stagione 1

Claire Redfield e Leon S. Kennedy, protagonisti del videogame Resident Evil 2, si riuniscono per fare fronte ad una nuova epidemia zombie che sembra essere collegata ad uno strano disegno e che rischia di allargarsi a tutto il mondo.

9 Luglio: ATYPICAL, Stagione 4

Quarta ed ultima stagione per Atypical, i cui ultimi episodi arriveranno in soluzione unica il 9 Luglio su Netflix. Sam affronterà un nuovo capitolo della sua vita insieme al suo migliore amico Zahid, mentre Casey dovrà fare i conti con una nuova situazione sentimentale ed Elsa e Doug potrebbero arrivare vicini ad un ricongiungimento.

9 Luglio: BIOHACKER, Stagione 2
Seconda stagione anche per Biohacker, serie che racconta la storia di Mia, studentessa tedesca di medicina, alle prese con il mondo della sperimentazione genetica illegale.

9 Luglio: VIRGIN RIVER, Stagione 3
Continuano le avventure di Melinda Monroe, infermiera trasferitasi nella città di Virgin River in cerca di un nuovo inizio, ma messa a dura prova dalle mille difficoltà che i suoi concittadini le procurano.

15 Luglio: NON HO MAI…, Stagione 2
Devi torna nella seconda stagione di Non Ho Mai… dove continua ad affrontare le pressioni quotidiane del liceo e della sua famiglia. Divisa fra due spasimanti, Devi dovrà affrontare anche la nuova relazione di sua madre.

23 Luglio: MASTERS OF THE UNIVERSE: REVELATION, Stagione 1

He-Man e i Masters of the Universe tornano in una serie firmata da Kevin Smith, che vedrà come da tradizione lo scontro fra gli eroi di Eternia e l’esercito del male di Skeletor. Lo stellare cast di doppiatori della serie animata comprende Mark Hamil, Sarah Michelle Gellar, Lena Headey, Liam Cunningham, Chris Wood e Alicia Silverstone.

23 Luglio: SKY ROJO, Stagione 2
Continuano in una seconda stagione le avventure di Coral, Wendy e Gina, 3 prostitute fuggite dai loro protettori in cerca di libertà, costrette a fuggire e oggi a lottare per le loro vite

30 Luglio: OUTER BANKS, Stagione 2
Seconda stagione per Outer Banks, serie che racconta le vicende di alcuni ragazzi che vivono nelle zone più disagiate della Carolina del Nord e si imbattono in alcuni indizi legati ad un favoloso tesoro. Dopo la loro fuga, ritroveremo John e Sarah alle Bahamas, mentre nuovi amici e nuovi nemici si metteranno sulle tracce dell’oro.

ALTRE SERIE

1 Luglio: LEGENDS OF TOMORROW, Stagione 5

1 Luglio: QUARANTINE TALES, Stagione 1

4 Luglio: ALL MINE, Stagione 1

7 Luglio: PANTANO, Stagione 2

9 Luglio: LA CUOCA DI CASTAMAR, Stagione 1

13 Luglio: THE GOOD DOCTOR, Stagioni 1–3

15 Luglio: INUYASHA, Stagioni 5–7

FILM ORIGINALI

1 Luglio: DYNASTY WARRIORS

2 Luglio: HASEEN DILLRUBA

2 Luglio: FEAR STREET PARTE 1: 1994

2 Luglio: THE 8TH NIGHT

7 Luglio: MAJOR GROM – IL MEDICO DELLA PESTE

9 Luglio: COME SONO DIVENTATO UN SUPEREROE

9 Luglio: FEAR STREET PARTE 2: 1978

9 Luglio: L’ESTATE PASSATA

9 Luglio: THE WATER MAN

14 Luglio: A CLASSIC HORROR STORY

14 Luglio: GUIDA ALLA FAMIGLIA PERFETTA

16 Luglio: DEEP

16 Luglio: FEAR STREET PARTE 3: 1666

23 Luglio: BLOOD RED SKY

23 Luglio: L’ULTIMA LETTERA D’AMORE

23 Luglio: KINGDOM: ASHIN OF THE NORTH

29 Luglio: RESORT TO LOVE – ALL’AMORE NON SI SFUGGE

30 Luglio: L’ULTIMO MERCENARIO

ALTRI FILM

1 Luglio: CROCE E DELIZIA

1 Luglio: DESPERADO

1 Luglio: E POI C’E’ KATHERINE

1 Luglio: FASTER

1 Luglio: IO PRIMA DI TE

1 Luglio: LABYRINTH – DOVE TUTTO É POSSIBILE

1 Luglio: LEATHERFACE

1 Luglio: LO HOBBIT – UN VIAGGIO INASPETTATO

1 Luglio: LO HOBBIT – LA BATTAGLIA DELLE 5 ARMATE

1 Luglio: LO HOBBIT – LA DESOLAZIONE DI SMAUG

1 Luglio: LO SPECIALISTA

1 Luglio: NESSUNO SI SALVA DA SOLO

1 Luglio: NON APRITE QUELLA PORTA

1 Luglio: SFIDA FRA I GHIACCI

1 Luglio: THE LEGEND OF ZORRO

1 Luglio: TURISTAS

1 Luglio: VACANCY

2 Luglio: IN VACANZA SU MARTE

11 Luglio: CROCE E DELIZIA


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Jungle Cruise supera i 200 mila euro 30 Luglio 2021 - 10:30

Nel suo secondo giorno nelle sale italiane, il film Disney ha mantenuto la prima posizione, seguito da Le due torri e Old

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.