L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix NON salverà Manifest, la serie resta senza un finale

Netflix NON salverà Manifest, la serie resta senza un finale

Di Filippo Magnifico

Non c’è speranza per Manifest e per i suoi fan. Come sappiamo, NBC ha cancellato la serie televisiva statunitense ideata da Jeff Rake dopo tre stagioni.
Questo vuol dire che non avrà un finale: l’ultimo episodio della stagione tre ha lasciato diverse questioni in sospeso, che non troveranno mai una risposta.

A Netflix non interessa salvare la serie

Si era sperato in un intervento di Netflix. Il gigante dello streaming ha effettivamente valutato l’ipotesi ma alla fine si è dimostrato non interessato alla cosa. Con questo responso negativo sembra proprio che si siano concluse le possibilità di salvezza per lo show.

Alla base della cancellazione sembra ci sia il calo di ascolti che ha colpito Manifest nell’ultimo periodo (un calo del 30% rispetto alla seconda stagione). Su Twitter, Jeff Rake aveva dichiarato:

Sono distrutto dalla decisione della NBC di cancellarci. Ma essere stati cancellati nel mezzo della storia è un veramente un pugno nello stomaco per non dire altro. La speranza è di trovare una nuova casa. Voi fan meritate un finale per la vostra storia. Grazie per l’amore che avete mostrato a me, al cast e alla troupe. #savemanifest

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno discusso alcune idee, ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza 5 Agosto 2021 - 13:45

Hiram Garcia conferma che Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno "flirtato attorno ad alcune idee", ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza.

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.