L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
My Little Pony: Netflix annuncia data e titolo del nuovo film animato

My Little Pony: Netflix annuncia data e titolo del nuovo film animato

Di Marco Triolo

Netflix ha annunciato la data di distribuzione e il titolo del nuovo film animato della saga My Little Pony, di cui vi abbiamo già parlato. Il film si intitolerà My Little Pony: A New Generation, e debutterà sulla piattaforma il 24 settembre, la stessa data in cui Paramount avrebbe dovuto distribuirlo al cinema in USA.

La trama

My Little Pony: A New Generation vedrà i pony, unicorni e pegasi di Equestria separati per specie e non più amici. Ma il pony idealista Sunny si allea con l’unicorno Izzy e parte per un viaggio verso una terra lontana per trovare un modo di riunire le specie del suo mondo.

Il cast vocale

My Little Pony: A New Generation sarà doppiato in originale da Vanessa Hudgens (Sunny), Kimiko Glenn (Izzy), James Marsden (Hitch), Sofia Carson (Pipp) e Liza Koshy (Zipp). E inoltre Ken Jeong, Elizabeth Perkins, Jane Krakowski, Phil LaMarr e Michael McKean.

Il film è prodotto da Boulder Media, la divisione di eOne specializzata in animazione. È diretto da Rob Cullen e José L. Ucha, e co-diretto da Mark Fattibene. Cecil Kramer e Peter Lewis sono i produttori. La storia è stata ideata da Cullen, Ucha e Tim Sullivan. Sullivan e Gillian Berrow hanno scritto la sceneggiatura.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

Qualcosa bolle in pentola per Idris Elba alla DC 8 Agosto 2022 - 21:15

La star di The Suicide Squad potrebbe tornare presto a collaborare con DC Films a un nuovo progetto misterioso

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.