L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kaley Cuoco e Pete Davidson nella romantic comedy Meet Cute

Kaley Cuoco e Pete Davidson nella romantic comedy Meet Cute

Di Marco Triolo

Kaley Cuoco (The Big Bang Theory, The Flight Attendant) e Pete Davidson (Il re di Staten Island, The Suicide Squad) sono in trattative per interpretare la commedia romantica Meet Cute. Il film sarà diretto da Alex Lehmann, regista del film Netflix Paddleton.

Il film è descritto come un’inventiva decostruzione della commedia romantica costruita intorno alla domanda: “Cosa faresti se potessi viaggiare nel passato della persona che ami, ricucire le sue ferite, risolvere i suoi problemi e trasformarla nel partner perfetto?”.

Cuoco sarà Sheila, Davidson sarà il suo compagno Gary. Noga Pnueli ha scritto la sceneggiatura. Il film sarà prodotto da Akiva Goldsman, Gregory Lessans e Rachel Reznick di Weed Road Pictures, insieme a Santosh Govindaraju e Dan Reardon di Convergent Media. Per ora non si sa altro del progetto, ma vi terremo aggiornati.

Le star

Kaley Cuoco ha di recente firmato un nuovo accordo tra la sua compagnia Yes, Norman e Warner Bros. Prossimamente la vedremo in una miniserie su Doris Day tratta dalla sua autobiografia Doris Day: Her Own Story. Inoltre, dà la voce a Harley Quinn nell’omonima serie animata, di cui è anche produttrice esecutiva. Infine la vedremo nel film The Man From Toronto, accanto a Kevin Hart e Woody Harrelson.

Pete Davidson è un comico del Saturday Night Live che si sta facendo strada nel cinema. Dopo aver scritto e interpretato il film semi-autobiografico Il re di Staten Island, diretto da Judd Apatow, ha ottenuto un ruolo in The Suicide Squad – Missione suicida di James Gunn (qui il nuovissimo trailer).

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno discusso alcune idee, ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza 5 Agosto 2021 - 13:45

Hiram Garcia conferma che Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno "flirtato attorno ad alcune idee", ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza.

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.