Kaley Cuoco e Pete Davidson nella romantic comedy Meet Cute

Kaley Cuoco e Pete Davidson nella romantic comedy Meet Cute

Di Marco Triolo

Kaley Cuoco (The Big Bang Theory, The Flight Attendant) e Pete Davidson (Il re di Staten Island, The Suicide Squad) sono in trattative per interpretare la commedia romantica Meet Cute. Il film sarà diretto da Alex Lehmann, regista del film Netflix Paddleton.

Il film è descritto come un’inventiva decostruzione della commedia romantica costruita intorno alla domanda: “Cosa faresti se potessi viaggiare nel passato della persona che ami, ricucire le sue ferite, risolvere i suoi problemi e trasformarla nel partner perfetto?”.

Cuoco sarà Sheila, Davidson sarà il suo compagno Gary. Noga Pnueli ha scritto la sceneggiatura. Il film sarà prodotto da Akiva Goldsman, Gregory Lessans e Rachel Reznick di Weed Road Pictures, insieme a Santosh Govindaraju e Dan Reardon di Convergent Media. Per ora non si sa altro del progetto, ma vi terremo aggiornati.

Le star

Kaley Cuoco ha di recente firmato un nuovo accordo tra la sua compagnia Yes, Norman e Warner Bros. Prossimamente la vedremo in una miniserie su Doris Day tratta dalla sua autobiografia Doris Day: Her Own Story. Inoltre, dà la voce a Harley Quinn nell’omonima serie animata, di cui è anche produttrice esecutiva. Infine la vedremo nel film The Man From Toronto, accanto a Kevin Hart e Woody Harrelson.

Pete Davidson è un comico del Saturday Night Live che si sta facendo strada nel cinema. Dopo aver scritto e interpretato il film semi-autobiografico Il re di Staten Island, diretto da Judd Apatow, ha ottenuto un ruolo in The Suicide Squad – Missione suicida di James Gunn (qui il nuovissimo trailer).

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Clark Backo entra nel cast di Venom 3 21 Febbraio 2024 - 10:15

Dopo aver già lavorato con la regista Kelly Marcel in The Changeling, Clark Backo entra nel cast di Venom 3.

Sam Mendes dirigerà quattro film sui Beatles 20 Febbraio 2024 - 17:36

Sono in lavorazione ben quattro film sui Beatles, delle storie interconnesse ognuna raccontata dal punto di vista di uno dei membri del gruppo.

Ridley Scott in trattative per il film sui Bee Gees 16 Febbraio 2024 - 19:30

Ridley Scott è in trattative per la regia di un film biografico sul gruppo dei Bee Gees, prodotto da Paramount Pictures

The Dreadful: Sophie Turner & Kit Harington nel horror gotico 16 Febbraio 2024 - 16:38

Dopo Game of Thrones, Sophie Turner (The Staircase) e Kit Harington (Eternals) torneranno a recitare insieme nel horror gotico The Dreadful.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI