L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Matrix 4: Christina Ricci entra nel cast del sequel

Matrix 4: Christina Ricci entra nel cast del sequel

Di Marco Triolo

È la cosa più anni Novanta che possiate immaginare: Christina Ricci è entrata nel cast di Matrix 4. Lo riporta Collider, che ha scovato la nota di casting in un comunicato stampa diffuso da Warner Bros. Non era stato fatto nessun annuncio per pubblicizzare la cosa.

Il cast di Matrix 4

Christina Ricci si aggiunge a un cast che già conta le star Keanu Reeves e Carrie Ann-Moss nei panni di Neo e Trinity, oltre a Jada Pinkett-Smith (Niobe), Daniel Bernhardt (Agente Johnson) e Lambert Wilson (il Merovingio). Le new entry sono Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra e Jonathan Groff. Inoltre vedremo le star di Sense8 Max Riemelt, Eréndira Ibarra, Toby Onwumere e Brian J. Smith.

Gli autori

Lana Wachowski dirige a partire da una sceneggiatura scritta insieme a David Mitchell (Cloud Atlas) e Aleksandar Hemon (Sense8). Il film arriverà nelle nostre sale il 22 dicembre 2021.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Stargirl: la figlia di Lanterna Verde nel nuovo trailer 15 Giugno 2021 - 10:30

The CW ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Stargirl. Nel video troviamo Ysa Penarejo nel ruolo di Jade, figlia della Lanterna Verde Alan Scott.

The Boys – Ecco il concept art del costume di Soldier Boy 15 Giugno 2021 - 9:45

Diamo un'altra occhiata a Soldier Boy in The Boys 3 grazie al concept art di Greg Hopwood, pubblicato ufficialmente on-line.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.