L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Manifest: la serie è stata cancellata dopo tre stagioni, non avrà un finale

Manifest: la serie è stata cancellata dopo tre stagioni, non avrà un finale

Di Filippo Magnifico

Il percorso di Manifest, la serie televisiva statunitense ideata da Jeff Rake, termina dopo tre stagioni. NBC ha cancellato la serie, una decisione legata molto probabilmente al calo di ascolti che ha colpito lo show nell’ultimo periodo (un calo del 30% rispetto alla seconda stagione).
Si tratta di una mossa arrivata in maniera tutto sommato inaspettata, questo vuol dire che Manifest non avrà un finale: l’ultimo episodio della stagione tre ha lasciato diverse questioni in sospeso, che non troveranno mai una risposta.

Le dichiarazioni dell’autore Jeff Rake

Sono distrutto dalla decisione della NBC di cancellarci. Ma essere stati cancellati nel mezzo della storia è un veramente un pugno nello stomaco per non dire altro. La speranza è di trovare una nuova casa. Voi fan meritate un finale per la vostra storia. Grazie per l’amore che avete mostrato a me, al cast e alla troupe. #savemanifest

Ricordiamo che NBC ha recentemente cancellato anche Debris e Lo straordinario mondo di Zoey, tra le produzioni il cui destino rimane ancora incerto troviamo Good Girls.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.