L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Make My Day: Netflix annuncia il film basato su una storia di Yasuo Ohtagaki

Make My Day: Netflix annuncia il film basato su una storia di Yasuo Ohtagaki

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Netflix annuncia la partnership con le CLAMP e i creatori di Kindaichi, Gundam Thunderbolt, Goth, Mardock Scramble, Thermae Romae

L’ultima novità animata annunciata ieri nel corso della diretta della Geeked Week, è stato l’annuncio del lungometraggio animato Make My Day. Il film è basato su una storia originale del mangaka Yasuo Ohtagaki (Moonlight Mile, Mobile Suit Gundam Thunderbolt).

La sceneggiatura è opera di Yumiko Yoshizawa. I mecha designer sono: Shoji Kawamori (Macross) e Kiyotaka Oshiyama (Flip Flappers, FLCL Progressive, mecha design di FLCL Alternative).

La storia

Su un freddo pianeta di ghiaccio e neve, delle misteriose creature sono improvvisamente apparse dal buio dalle profondità del sottosuolo e hanno iniziato ad attaccare gli abitanti. Riuscirà l’umanità a sopravvivere al terrore in agguato oltre l’orizzonte?

Makoto Honda dirige la pellicola mentre lo studio Taiwanese 3D CG 5 Inc. si occuperà dell’animazione e del character design.

Fonti Netflix, Natalie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Samaritan: lunga intervista col coprotagonista Javon Walton 18 Agosto 2022 - 18:30

Prime Video è intenzionata a mostrarci footage inedito del film con Sylvester Stallone in arrivo il 26 agosto: Samaritan. Per cominciare, ecco l'intervista al suo coprotagonista, Javon Walton.

Black Mirror: Rory Culkin entra nel cast della stagione 6 18 Agosto 2022 - 18:00

La star di Signs e Lords of Chaos affiancherà i già annunciati Zazie Beetz, Aaron Paul, Josh Hartnett e Kate Mara

She-Hulk: il primo episodio in realtà doveva essere l’ottavo 18 Agosto 2022 - 17:26

Jessica Gao ha rivelato un interessante dettaglio su She-Hulk: il primo episodio della serie era in realtà stato concepito per essere l’ottavo.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?