L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Made for Love – La serie con Cristin Milioti è stata rinnovata per la stagione 2

Made for Love – La serie con Cristin Milioti è stata rinnovata per la stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer e il poster di Made for Love

A quasi tre mesi dalla premiere, HBO Max ha rinnovato Made for Love per la seconda stagione.

Alissa Nutting, autrice del romanzo da cui è tratta la serie, affiancherà Christina Lee come showrunner, e le due autrici hanno rilasciato la seguente dichiarazione:

Siamo entusiaste di avere l’opportunità di lavorare ancora con i nostri incredibili cast e troupe. Avremmo annunciato il rinnovo un po’ prima, ma chiudere l’accordo con Diane [la bambola sessuale apparsa nella prima stagione, NDR] è stata una faticaccia. Tutti pensano che sia una bambola, ma è un osso durissimo.

Suzanna Makkos, vice presidente esecutiva di HBO Max per le commedie originali e l’animazione adulta, ha commentato:

Made for Love è divertente, dark e completamente unica. Siamo entusiasti di riunire le forze con questa squadra da sogno fatta di produttori talentuosi, cast incredibile e delfini in CGI per raccontare il prossimo capitolo di questa storia eccitante.

Nella serie, Cristin Milioti interpreta la protagonista Hazel Green, donna che fugge da un soffocante matrimonio con un miliardario della tecnologia (Billy Magnussen). Purtroppo, però, lui le ha impiantato in testa un rivoluzionario sistema di sorveglianza che gli permette di controllarla, rintracciarla e persino conoscere i suoi pensieri e sentimenti.

Vi terremo aggiornati.

La sinossi ufficiale

Made for Love è un adattamento dell’omonimo romanzo tragicomico di Alissa Nutting. La serie ruota attorno a Hazel Green, trentenne in fuga dopo dieci anni di soffocante matrimonio con un instabile, esigente e forse sociopatico miliardario della tecnologia. Presto scopre che lui le ha innestato nel cervello un rivoluzionario sistema di sorveglianza – il Made for Love – che gli permette di rintracciarla, controllarla e conoscere i suoi pensieri e sentimenti, mentre lei cerca di restare in vita.

Il cast

Oltre a Cristin Milioti e Billy Magnussen, nel cast di Made for Love figurano anche Ray Romano, Noma Dumezweni, Augusto Aguilera e Caleb Foote.

La regia

La regia della serie è curata da S.J. Clarkson, nota per il suo lavoro in EastEnders, Life on Mars, Dr. House, Orange Is the New Black, Dexter, Bates Motel, TURN, Whitechapel, Banshee, Vinyl, Jessica Jones, The Defenders e altri show.

Fonte: TV Line


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.