L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
MacGruber: Sam Elliott, Laurence Fishburne e Mickey Rourke nella serie di Will Forte

MacGruber: Sam Elliott, Laurence Fishburne e Mickey Rourke nella serie di Will Forte

Di Marco Triolo

Il cast di MacGruber, la serie Peacock basata sullo spoof di MacGyver creato da Will Forte per il Saturday Night Live, e sul film omonimo, si arricchisce di tre nuovi nomi. Sam Elliott, Laurence Fishburne e Mickey Rourke affiancheranno Forte, Kristen Wiig e Ryan Phillippe.

La trama

Nella serie, vedremo MacGruber rilasciato di prigione dopo dieci anni. La sua missione: fermare i piani di un villain dal suo passato, il Brigadiere Comandante Enos Queeth (Rourke). Con l’intero mondo in pericolo, MacGruber dovrà rimettere insieme la sua vecchia squadra, composta da Vicki St. Elmo (Wiig) e Dixon Piper (Phillippe), per sconfiggere le forze del male.

I personaggi

Sam Elliott sarà Perry, il padre di MacGruber. I due non si parlano da anni, ma MacGruber avrà bisogno del padre se vorrà avere la meglio su Queeth. Laurence Fishburne sarà il Generale Barrett Fasoose, ufficiale altamente decorato e rispettato da tutto l’esercito. Fasoose è inoltre il nuovo marito della ex moglie di MacGruber, Vicki St. Elmo.

Enos Queeth è uno dei peggiori nemici di MacGruber. Creduto morto a lungo, è riemerso per mettere in atto un piano per distruggere il mondo e, contemporaneamente, vendicarsi della sua nemesi.

Autori e produttori

Will Forte sarà sceneggiatore e produttore esecutivo insieme a John Solomon e Jorma Taccone, entrambi anche registi. Lorne Michaels, John Goldwyn, Andrew Singer ed Erin David saranno produttori esecutivi. La serie è prodotta da Universal Television e Broadway Video.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Rabbit Factor: Steve Carell protagonista del film tratto da Antti Tuomainen 25 Giugno 2021 - 13:00

La star di The Morning Show e Space Force sarà un matematico che si ritrova a dover fare i conti con l'imprevedibilità della vita nel film Amazon Studios

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Intervista col vampiro diventerà una serie tv! 25 Giugno 2021 - 12:12

Nel 2022 arriverà una nuova serie tv ispirata a Intervista col vampiro. Ecco i primi dettagli.

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.