L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di L’uomo nel buio: Stephen Lang torna nel sequel di Man in the Dark

Il trailer di L’uomo nel buio: Stephen Lang torna nel sequel di Man in the Dark

Di Marco Triolo

Stephen Lang è pronto ad affrontare nuovi intrusi nel sequel di Man in the Dark. Ecco il trailer di L’uomo nel buio – Man in the Dark, che arriverà nelle sale americane il 13 agosto e in quelle italiane il 12 (per Warner Bros.).

In L’uomo nel buio Man in the Dark, Lang riprende il ruolo di Norman Nordstrom, alias il Cieco. Dietro la macchina da presa stavolta c’è Rodo Sayagues, co-sceneggiatore del film originale che prende il posto di Fede Alvarez alla regia. Il film sarà ambientato otto anni dopo il primo capitolo.

La sinossi

In Man in the Dark, Norman Nordstrom era stato sottovalutato da tutti per via della sua cecità: aveva rivelato un’incrollabile volontà di sopravvivere e ottenere quello che voleva… ma anche un lato mostruoso e malvagio della sua personalità, poiché nulla – nessuna persona o coscienza – lo avrebbe fatto esitare. Ora, in L’uomo nel buio – Man in the Dark, otto anni dopo, Nordstrom vive con l’undicenne Phoenix; ha ricreato la famiglia che gli fu strappata da un autista in stato di ebbrezza e ha trovato la contorta giustizia che ha sempre pensato gli fosse dovuta. Quando degli intrusi ancora una volta gli entrano in casa, stavolta in cerca di Phoenix, Norman rivelerà per la seconda volta cosa tiene nascosto dentro… e, ancora una volta, lo farà in modi nuovi e inaspettati.

Il cast

L’uomo nel buio – Man in the Dark è interpretato anche da Brendan Sexton III, Madelyn Grace, Bobby Schofield, Rocci Williams, Stephanie Arcila, Adam Young, Diaana Babnicova e Christian Zagia. Il film è scritto da Fede Alvarez e Rodo Sayagues.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Anne Heche è in “condizioni estremamente critiche” 9 Agosto 2022 - 11:30

L'attrice, coinvolta in un incidente d'auto venerdì scorso, è in coma e ha riportato gravi ustioni e lesioni polmonari

Sonic 3 ha una data di uscita 9 Agosto 2022 - 11:00

Sonic 3 arriverà nelle sale americane il 20 dicembre del 2024.

Tom Cruise e Christopher McQuarrie stanno già pensando a tre nuovi film (e c’è anche un musical) 9 Agosto 2022 - 10:21

Tom Cruise starebbe attualmente sviluppando con Christopher McQuarrie ben tre progetti, tra cui un musical e un film su Les Grossman.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.