L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’uomo delle castagne – Il teaser della serie danese, su Netflix il prossimo autunno

L’uomo delle castagne – Il teaser della serie danese, su Netflix il prossimo autunno

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il teaser ufficiale de L’uomo delle castagne, serie thriller danese che uscirà il prossimo autunno sulla piattaforma on-line (e quando, se no?). È tratta dall’omonimo romanzo di Søren Sveistrup, sceneggiatore di The Killing, edito in Italia da Rizzoli.

Al centro della storia troviamo una coppia di detective alle prese con il misterioso omicidio di una giovane donna nei sobborghi di Copenaghen. La vittima è stata ritrovata priva di una mano, con un omino di castagne appeso sopra di lei: quest’ultimo sembra collegare il caso alla scomparsa di un’altra ragazza, figlia di una politica.

Potrete vedere il teaser qui di seguito, in italiano e in originale. La data di uscita precisa non è ancora disponibile.

Il teaser italiano

Il teaser originale

La sinossi ufficiale

L’uomo delle castagne è ambientata in un tranquillo sobborgo di Copenaghen, dove la polizia fa una terribile scoperta in una burrascosa mattina di ottobre. Una giovane donna viene trovata brutalmente uccisa in un parco giochi, priva di una mano. Sopra di lei è appeso un omino fatto con le castagne. L’ambiziosa giovane detective Naia Thulin viene assegnata al caso, insieme al suo nuovo partner, Mark Hess. Ben presto, sull’omino di castagne gli investigatori scoprono un misterioso indizio collegato a una ragazza che è scomparsa l’anno prima, e data ormai per morta: la figlia della politica Rosa Hartung.

Il cast

Nel cast figurano Danica Curcic (Naia Thulin), Mikkel Boe Følsgaard (Mark Hess), Iben Dorner (Rosa Hartung), Lars Ranthe (Nylander) ed Esben Dalgaard (Steen Hartung).

Gli autori

L’uomo delle castagne è scritta da Søren Sveistrup, Dorte Høgh, David Sandreuter e Mikkel Serup. Quest’ultimo è anche il regista.

Fonte: Netflix Italia


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Mercoledì – Nuova foto, Tim Burton rivela cosa lo ha attratto nella serie 30 Settembre 2022 - 14:30

Tim Burton spiega cosa lo ha attratto nella serie Netflix, e perché si sente affine alle esperienze di Mercoledì.

Da cosa è tratto Blonde? Un video ci porta alla scoperta del film Netflix con Ana de Armas 29 Settembre 2022 - 20:12

Un video ci porta alla scoperta di Blonde, il nuovo film di Andrew Dominik con Ana de Armas.

La casa di carta: ecco il cast dello spin-off su Berlino 28 Settembre 2022 - 20:20

Tutto pronto per le riprese di Berlino, lo spin-off de La casa di carta che seguirà le più straordinarie rapine dell’iconico personaggio interpretato da Pedro Alonso.

Mercoledì – Nuova foto, Jenna Ortega parla di Christina Ricci 28 Settembre 2022 - 11:45

Jenna Ortega è Mercoledì Addams nella nuova foto della serie Netflix co-diretta da Tim Burton, in cui ci sarà anche Christina Ricci.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.