L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Love Child: Rachel Weisz e Colin Farrell nel nuovo film di Todd Solondz

Love Child: Rachel Weisz e Colin Farrell nel nuovo film di Todd Solondz

Di Marco Triolo

Rachel Weisz e Colin Farrell torneranno a lavorare insieme dopo The Lobster. L’occasione sarà il nuovo film di Todd Solondz, Love Child. La notizia arriva dal mercato virtuale di Cannes, dove il progetto è stato presentato per raccogliere il budget e vendere i diritti di distribuzione.

Solondz, regista di Happiness, ha anche scritto la sceneggiatura. Al centro una variazione sul tema del mito di Edipo in salsa dark comedy, in cui un ragazzino precoce trama per liberarsi del suo rozzo padre e avere la madre tutta per sé. Il piano deraglia quando un affascinante estraneo entra nell’equazione.

Il film sarà prodotto da Christine Vachon di Killer Films e David Hinojosa di 2AM.

Todd Solondz ha dichiarato:

Questo è il mio primo film con un piano segreto e il mio primo film ambientato in Texas. È divertente e sexy, e si ispira ai film di Hollywood che mi hanno spinto a diventare un regista. Amo il lavoro di Rachel e Colin da sempre, e sono così onorato di poter suscitare la loro passione per un tipo di progetto più serio e inaspettato.

I prossimi film delle star

Rachel Weisz apparirà presto in Black Widow, il nuovo film Marvel in arrivo il 7 luglio. Prossimamente, inoltre, prenderà il posto di Jeremy Irons nella serie Amazon Dead Ringers, basata su Inseparabili di David Cronenberg. Infine, sarà Elizabeth Taylor nel film A Special Relationship. Colin Farrell interpreterà invece il villain Oswald Cobblepot, alias il Pinguino, in The Batman, in arrivo a marzo 2022. Quest’anno lo vedremo anche nella miniserie The North Water.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Impeachment: American Crime Story, il teaser trailer della serie su Monica Lewinsky 5 Agosto 2021 - 10:30

Beanie Feldstein, Clive Owen e Sarah Paulson interpretano la terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.