L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Love Child: Rachel Weisz e Colin Farrell nel nuovo film di Todd Solondz

Love Child: Rachel Weisz e Colin Farrell nel nuovo film di Todd Solondz

Di Marco Triolo

Rachel Weisz e Colin Farrell torneranno a lavorare insieme dopo The Lobster. L’occasione sarà il nuovo film di Todd Solondz, Love Child. La notizia arriva dal mercato virtuale di Cannes, dove il progetto è stato presentato per raccogliere il budget e vendere i diritti di distribuzione.

Solondz, regista di Happiness, ha anche scritto la sceneggiatura. Al centro una variazione sul tema del mito di Edipo in salsa dark comedy, in cui un ragazzino precoce trama per liberarsi del suo rozzo padre e avere la madre tutta per sé. Il piano deraglia quando un affascinante estraneo entra nell’equazione.

Il film sarà prodotto da Christine Vachon di Killer Films e David Hinojosa di 2AM.

Todd Solondz ha dichiarato:

Questo è il mio primo film con un piano segreto e il mio primo film ambientato in Texas. È divertente e sexy, e si ispira ai film di Hollywood che mi hanno spinto a diventare un regista. Amo il lavoro di Rachel e Colin da sempre, e sono così onorato di poter suscitare la loro passione per un tipo di progetto più serio e inaspettato.

I prossimi film delle star

Rachel Weisz apparirà presto in Black Widow, il nuovo film Marvel in arrivo il 7 luglio. Prossimamente, inoltre, prenderà il posto di Jeremy Irons nella serie Amazon Dead Ringers, basata su Inseparabili di David Cronenberg. Infine, sarà Elizabeth Taylor nel film A Special Relationship. Colin Farrell interpreterà invece il villain Oswald Cobblepot, alias il Pinguino, in The Batman, in arrivo a marzo 2022. Quest’anno lo vedremo anche nella miniserie The North Water.

Fonte: Deadline


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Nosferatu: Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp nel film di Robert Eggers 30 Settembre 2022 - 19:45

Bill Skarsgård sarà il vampiro nel remake di Nosferatu diretto dal regista di The Northman. Con lui Lily-Rose Depp

AND: svelato il cast del nuovo film di Yorgos Lanthimos 30 Settembre 2022 - 19:30

Searchlight Pictures ha annunciato il cast di AND, il prossimo film di Yorgos Lanthimos, le cui riprese inizieranno il prossimo mese.

Il pianeta delle scimmie: titolo e prima foto del nuovo film, Freya Allan nel cast 29 Settembre 2022 - 19:51

20th Century Studios ha annunciato il titolo del nuovo film della saga, che uscirà nel 2024

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.