L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Love and Death: Patrick Fugit nel cast della serie true crime HBO Max

Love and Death: Patrick Fugit nel cast della serie true crime HBO Max

Di Marco Triolo

Patrick Fugit (Outcast, Quasi famosi) è entrato nel cast di Love and Death, serie true crime HBO Max creata da David E. Kelley (Big Little Lies, The Undoing). L’attore affiancherà i già annunciati Elizabeth Olsen e Jesse Plemons nei panni rispettivi di Candy Montgomery, casalinga texana che uccise la compaesana Betty Gore nel 1980, e del marito della vittima, Allan Gore. Fugit sarà invece il marito della protagonista, Pat Montgomery.

La serie sarà diretta da Lesli Linka Glatter (Homeland) e basata sul libro Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs, e su una serie di articoli del Texas Monthly (Love & Death In Silicon Prairie, Part I e II).

Kelley sarà produttore esecutivo di Love and Death con la sua David E. Kelley Productions, insieme a Nicole Kidman e Per Saari con la loro Blossom Films. E inoltre Scott Brown e Megan Creydt per Texas Monthly, Matthew Tinker, Michael Klick e Helen Verno. La serie sarà prodotta da Lionsgate Television.

La storia vera

Il fatto di cronaca si svolse a Wylie, Texas, nel 1980. Candy Montgomery sembrava avere tutto: un marito amorevole con un buon lavoro, una figlia e un figlio, una bella casa in un quartiere tutto nuovo. Eppure uccise una conoscente, che frequentava in parrocchia, con un’accetta. Le indagini rivelarono che Candy aveva una personalità di cui nessuno era a conoscenza.

Il progetto concorrente

Love and Death non è l’unica serie in lavorazione basata su questo fatto di cronaca. Ce n’è anche un’altra, prodotta da Universal Content Productions e teoricamente interpretata da un’altra Elisabeth (con la “s”), Elisabeth Moss.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

Qualcosa bolle in pentola per Idris Elba alla DC 8 Agosto 2022 - 21:15

La star di The Suicide Squad potrebbe tornare presto a collaborare con DC Films a un nuovo progetto misterioso

Kevin Smith contro la cancellazione di Batgirl 8 Agosto 2022 - 20:30

Kevin Smith ha parlato della cancellazione di Batgirl nel corso del suo podcast, dimostrandosi particolarmente contrario a questa decisione.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.