L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’assistente di volo – The Flight Attendant: la nuova serie con Kaley Cuoco arriva su Sky e NOW

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la nuova serie con Kaley Cuoco arriva su Sky e NOW

Di Redazione SW

A partire da domani, giovedì 1 luglio, Sky inaugura alcuni nuovi canali tematici. Tra questi troviamo “Sky Serie”, nuovo canale incluso nell’abbonamento (alla posizione 112 del telecomando) e disponibile anche su NOW.
In programma serie mainstream e un’amplissima varietà di generi e di successi internazionali, dai family ai medical drama, passando per titoli di culto e nuove e attese produzioni Sky Original.
Tra queste troviamo la serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

La serie

Firmata da Steve Yockey (Supernatural) per HBO Max e tratta dall’omonimo romanzo bestseller di Chris Bohjalian, la serie, in otto episodi, è la storia di come un’intera vita possa cambiare in una sola notte. Kaley Cuoco, la star di The Big Bang Theory, anche produttrice, interpreta Cassie, una hostess che trascorre la notte a Bangkok con un passeggero del suo volo e che si risveglierà la mattina seguente nell’hotel sbagliato, sul letto sbagliato, accanto al corpo morto dell’uomo, senza avere idea di cosa sia successo.

Il trailer

Il cast

Accanto a Kaley Cuoco ci sono Michiel Huisman (Il Trono di Spade) nel ruolo di Alex Sokolov, un affascinante sconosciuto con il quale la vediamo flirtare su un volo per Bangkok; Zosia Mamet (Girls) è Annie Mouradian, la migliore amica della protagonista; T.R. Knight (Grey’s Anatomy) è suo fratello Davey, con il quale ha un rapporto piuttosto teso; Michelle Gomez (Le terrificanti avventure di Sabrina) è Miranda Croft, una temprata donna d’affari con problemi di gestione della rabbia che Cassie incontra a Bangkok. Si aggiungono tra gli altri Colin Woodell (The Purge), Merle Dandridge (Greenleaf), Nolan Gerard Funk (Diario di una nerd superstar), Rosie Perez (Rise) e l’italiano Alberto Frezza (Station 19).

Confermata la stagione 2

L’assistente di volo – The Flight Attendant è già stata rinnovata per una seconda stagione. Possiamo scoprire ulteriori dettagli sulla serie grazie a questo video:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.