La newsletter di cui avevi bisogno

La newsletter di cui avevi bisogno

Di Redazione SW

Sì, te lo dicono tutti, ma questa volta è vero. La nuova newsletter di ScreenWEEK.it è un appuntamento imperdibile, perché ti aiuta a non perderti più nulla.

Ogni settimana, le notizie su cinema e TV ti piovono addosso come un diluvio, e rischi che quelle che più ti interessano vadano perdute, beh, come lacrime nella pioggia. Lo sappiamo. La nostra newsletter ha come scopo di impedire che questo succeda: una selezione delle migliori notizie e recensioni pubblicate nel corso della settimana su ScreenWEEK, che riceverai ogni sabato (solo una a settimana, sì. Promesso).

Ma anche la rassegna dei film in sala, per aiutarti a decidere cosa andare a vedere nel weekend, i trailer più interessanti e un articolo nuovo di zecca, per approfondire uno dei tanti temi della nostra passione comune per il mondo del cinema e delle serie TV. Bastano un paio di clic per entrare a far parte del club: ti aspettiamo!
 

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Ci vogliamo impegnare al massimo per rendere la nostra newsletter il più interessante possibile per voi che la ricevete e per questo abbiamo predisposto un rapido survey per conoscervi un po’ meglio. Le risposte ci aiuteranno a confezionare una newsletter che ci auguriamo sempre più interessante.

LEGGI ANCHE

Late Night With the Devil, seconda clip per l’horror dei fratelli Cairnes 19 Marzo 2024 - 10:00

Un sensitivo capta una presenza molto potente nella nuova clip di Late Night With the Devil, horror australiano dei fratelli Cairnes.

Spider-Man: Gli otto film live action tornano nei cinema americani dal 15 aprile 18 Marzo 2024 - 20:15

In occasione del centenario di Columbia Pictures, Sony ha annunciato la ri-distribuzione nelle sale degli otto film di Spider-Man.

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI