L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La fantastica signora Maisel: Kelly Bishop nel cast della stagione 4

La fantastica signora Maisel: Kelly Bishop nel cast della stagione 4

Di Filippo Magnifico

Kelly Bishop, storico volto di Emily Gilmore in Una mamma per amica, si unisce al cast della quarta stagione de La fantastica signora Maisel. Al momento non esistono dettagli sul suo ruolo.

L’annuncio

Dopo Milo Ventimiglia, un altro volto noto di Una mamma per amica si unisce al cast della nuova stagione della serie creata da Amy Sherman-Palladino (nome dietro Gilmore Girls).

Le riprese della quarta stagione de La fantastica signora Maisel sono iniziate lo scorso gennaio. Il ritardo accumulato per colpa del Covid è di oltre sei mesi: le riprese sarebbero dovute iniziare in tarda primavera / inizio estate 2020, in un’epoca in cui non era assolutamente fattibile. Specialmente a New York, uno dei centri più colpiti dalla pandemia.

La serie

Ambientata a New York, nel 1958, La fantastica signora Maisel racconta la storia di Midge Maisels (Rachel Brosnahan), una donna che vive come ha sempre sognato, fra marito, figli ed eleganti cene per lo Yom Kippur nella loro casa nell’Upper West Side. Ma tutto d’un tratto è costretta a dover scoprire i suoi talenti, passando da casalinga ad attrice di cabaret, una bizzarria per tutti ma non per lei. Nel cast troviamo anche Michael Zegen (Joel Maisel), Alex Borstein (Susie Myerson), Tony Shalhoub (Abe Weissman), Marin Hinkle (Rose Weissman). Il cast principale tornerà in massa per questa nuova stagione.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno discusso alcune idee, ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza 5 Agosto 2021 - 13:45

Hiram Garcia conferma che Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno "flirtato attorno ad alcune idee", ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza.

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.