L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Madelyn Cline da Outer Banks al cast di Knives Out 2

Madelyn Cline da Outer Banks al cast di Knives Out 2

Di Marco Triolo

Ancora un’aggiunta al cast del sequel di Knives Out che Rian Johnson sta preparando per Netflix. Madelyn Cline, star della serie Netflix Outer Banks, è l’ennesimo nome a essere confermato nel film corale interpretato da Daniel Craig. Il suo ruolo, come quelli di Dave Bautista, Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr. e Kate Hudson, non è per ora noto.

Come sappiamo, Daniel Craig riprenderà il ruolo del detective Benoit Blanc, alle prese con un nuovo caso.

Madelyn Cline è apparsa anche in Boy Erased – Vite cancellate e in due episodi della seconda stagione di Stranger Things. Outer Banks è stato un ottimo successo per Netflix, che ha già messo in cantiere una seconda stagione.

La scommessa di Netflix

Come abbiamo riportato il mese scorso, Netflix ha acquisito il franchise di Knives Out per oltre 400 milioni di dollari, uno dei più grossi investimenti della compagnia (e un ottimo ritorno per Johnson e Craig). Lo studio produrrà due sequel del film, che Johnson tornerà a dirigere e Craig a interpretare. Johnson ha già scritto i sequel e li produrrà con il socio Ram Bergman.

I film condivideranno il personaggio di Daniel Craig, ma per il resto introdurranno ogni volta nuovi casi e dunque un nuovo cast di comprimari. Non è dato sapere se tornerà Elliott, il poliziotto interpretato da LaKeith Stanfield, anche se l’ambientazione in Grecia fa pensare che non lo rivedremo.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.