L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Dominion – Una preview di 5 minuti con Fast & Furious 9

Jurassic World: Dominion – Una preview di 5 minuti con Fast & Furious 9

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Jurassic World: Dominion – Il trailer arriverà presto, parola di Colin Trevorrow!

Un’anteprima speciale di 5 minuti di Jurassic World Dominion verrà mostrata esclusivamente durante le proiezioni IMAX di Fast and the Furious 9!

La sequenza è ambientata 65 milioni di anni fa, nel periodo Cretaceo quando i dinosauri vagavano sulla terra. Nella scena comparirà il Moros intrepidus, un piccolo Tyrannosaurid ricoperto di piume come possiamo vedere in questa nuova immagine, assieme a un Giganatosaurus.

Saranno presenti scene mozzafiato e ricche d’azione, accompagnate dall’iconica colonna sonora di Michael Giacchino. Nel prologo verrà mostrato l’aspetto della Terra molto prima dell’esistenza dell’uomo e racconterà come il DNA dei dinosauri sia stato trasportato da una mitica zanzara.

Sono sette le nuove specie di dinosauri mai viste prima in nessun film di Jurassic, create dalla leggendaria Industrial Light & Magic, che verranno mostrate nell’anteprima.

Trevorrow ha spiegato:

“Fin da quando ero bambino, ho sempre voluto vedere i dinosauri nel loro habitat naturale. Forse ci sono voluti alcuni decenni, ma con un piccolo aiuto da ILM, Universal e Amblin, è finalmente successo. Questa anteprima è solo un assaggio del film che abbiamo realizzato. È una celebrazione epica di tutto quello che Steven Spielberg e Michael Crichton hanno creato, e non vedo l’ora di condividerlo con il mondo la prossima estate”.

DOVE

L’Anteprima sarà disponibile con le proiezioni IMAX® di F9 in più di 40 paesi e territori, tra cui Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, America Centrale, Cile, Colombia, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Ecuador, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Indonesia, India, Israele, Italia, Giappone, Malesia, Messico, Mongolia, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Romania, Serbia, Sud Africa, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Trinidad, Regno Unito, Ucraina, Stati Uniti e Vietnam.
(Nei paesi in cui F9 ha aperto prima del 25 giugno, l’anteprima sarà disponibile il giorno dell’apertura sugli schermi IMAX® di quei territori).

Il regista Colin Trevorrow ha dichiarato:

“Questa sequenza è stata fatta per essere vista sul più grande schermo possibile. Per fortuna, i cinema IMAX sono tornati, e in tutto il mondo stiamo tornando nelle sale perché i film ci avvicinano. Penso che abbiamo bisogno di quell’esperienza condivisa in questo momento… forse più che mai”.

Il poster

Il nuovo poster, accompagnato dalla tagline: “Tutto è iniziato qui”, mostra una zanzara mentre punge un dinosauro più di 65 milioni di anni fa.

Sembra che Empire Magazine avrà un’anteprima sul girato e un’intervista con il regista:

F9 arriverà nelle sale americane il 25 giugnoJurassic World Dominion arriverà nelle sale americane il 10 giugno 2022.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Polly Pocket – Lily Collins protagonista del film di Lena Dunham 25 Giugno 2021 - 11:15

Lily Collins sarà la protagonista di Polly Pocket, film scritto e diretto da Lena Dunham, ovviamente basato sui giocattoli Mattel.

Tutti i film horror in tv dal 25 giugno all’1 luglio 25 Giugno 2021 - 10:57

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: esordio al primo posto per A Quiet Place II 25 Giugno 2021 - 10:16

A Quiet Place II ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale italiane e si è subito dimostrato il favorito del pubblico.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)