L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Dominion – Una preview di 5 minuti con Fast & Furious 9

Jurassic World: Dominion – Una preview di 5 minuti con Fast & Furious 9

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Jurassic World: Dominion – Il trailer arriverà presto, parola di Colin Trevorrow!

Un’anteprima speciale di 5 minuti di Jurassic World Dominion verrà mostrata esclusivamente durante le proiezioni IMAX di Fast and the Furious 9!

La sequenza è ambientata 65 milioni di anni fa, nel periodo Cretaceo quando i dinosauri vagavano sulla terra. Nella scena comparirà il Moros intrepidus, un piccolo Tyrannosaurid ricoperto di piume come possiamo vedere in questa nuova immagine, assieme a un Giganatosaurus.

Saranno presenti scene mozzafiato e ricche d’azione, accompagnate dall’iconica colonna sonora di Michael Giacchino. Nel prologo verrà mostrato l’aspetto della Terra molto prima dell’esistenza dell’uomo e racconterà come il DNA dei dinosauri sia stato trasportato da una mitica zanzara.

Sono sette le nuove specie di dinosauri mai viste prima in nessun film di Jurassic, create dalla leggendaria Industrial Light & Magic, che verranno mostrate nell’anteprima.

Trevorrow ha spiegato:

“Fin da quando ero bambino, ho sempre voluto vedere i dinosauri nel loro habitat naturale. Forse ci sono voluti alcuni decenni, ma con un piccolo aiuto da ILM, Universal e Amblin, è finalmente successo. Questa anteprima è solo un assaggio del film che abbiamo realizzato. È una celebrazione epica di tutto quello che Steven Spielberg e Michael Crichton hanno creato, e non vedo l’ora di condividerlo con il mondo la prossima estate”.

DOVE

L’Anteprima sarà disponibile con le proiezioni IMAX® di F9 in più di 40 paesi e territori, tra cui Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, America Centrale, Cile, Colombia, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Ecuador, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Indonesia, India, Israele, Italia, Giappone, Malesia, Messico, Mongolia, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Romania, Serbia, Sud Africa, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Trinidad, Regno Unito, Ucraina, Stati Uniti e Vietnam.
(Nei paesi in cui F9 ha aperto prima del 25 giugno, l’anteprima sarà disponibile il giorno dell’apertura sugli schermi IMAX® di quei territori).

Il regista Colin Trevorrow ha dichiarato:

“Questa sequenza è stata fatta per essere vista sul più grande schermo possibile. Per fortuna, i cinema IMAX sono tornati, e in tutto il mondo stiamo tornando nelle sale perché i film ci avvicinano. Penso che abbiamo bisogno di quell’esperienza condivisa in questo momento… forse più che mai”.

Il poster

Il nuovo poster, accompagnato dalla tagline: “Tutto è iniziato qui”, mostra una zanzara mentre punge un dinosauro più di 65 milioni di anni fa.

Sembra che Empire Magazine avrà un’anteprima sul girato e un’intervista con il regista:

F9 arriverà nelle sale americane il 25 giugnoJurassic World Dominion arriverà nelle sale americane il 10 giugno 2022.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Physical: la serie Apple tornerà con la terza stagione 12 Agosto 2022 - 20:45

Apple TV+ ha rinnovato Physical, la serie dark comedy con protagonista Rose Byrne, per una terza stagione.

Harry Palmer – Il caso Ipcress dal 7 settembre su Sky e NOW, il trailer 12 Agosto 2022 - 20:00

Harry Palmer – Il caso Ipcress arriverà il 7 settembre su Sky e in streaming su NOW. Ecco il trailer.

Cinque giorni al Memorial arriva su Apple TV+, una cruda e toccante storia vera 12 Agosto 2022 - 19:20

Su Apple TV+ arriva Cinque giorni al Memorial, la nuova serie con Vera Farmiga. Ecco la trama, il cast, il trailer e molto altro...

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.