L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Judy Greer nel cast della serie The White House Plumbers

Judy Greer nel cast della serie The White House Plumbers

Di Filippo Magnifico

Judy Greer si unisce al cast di The White House Plumbers, una miniserie HBO che racconterà lo scandalo Watergate da un nuovo punto di vista. Quello degli uomini che organizzarono l’irruzione negli uffici del Partito Democratico presso il complesso Watergate di Washington, mettendo in moto una serie di eventi che avrebbero condotto alle dimissioni del presidente Nixon. Stiamo parlando di E. Howard Hunt (Woody Harrelson) e G. Gordon Liddy (Justin Theroux). Ovvero un ex agente CIA e il consigliere finanziario del comitato per la rielezione di Nixon. L’attrice interpreterà Fran Liddy, moglie di Gordon Liddy.

La serie

The White House Plumbers sarà composta da cinque episodi e scritta da Alex Gregory e Peter Huyck, sceneggiatori e produttori esecutivi di Veep. Sarà basata in parte sugli atti pubblici del caso e in parte sul libro Integrity di Egil Krogh e Matthew Krogh. Harrelson, Theroux, Gregory e Huyck saranno produttori esecutivi insieme all’ex showrunner di Veep, David Mandel, che dirigerà la miniserie. Tra i produttori esecutivi anche il regista di Zombieland e Venom, Ruben Fleischer.
Nel cast troveremo anche Lena Headey, Domhall Gleeson, Kiernan Shipka, Kathleen Turner, Ike Barinholtz, Yul Vazquez, David Krumholtz, Rich Sommer, Kim Coates e Liam James.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Prime clip in italiano per Spiral: L’eredità di Saw 13 Giugno 2021 - 9:00

Il 16 giugno Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan, arriverà nelle sale italiane. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata alle prime clip.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.