L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick 4: anche Hiroyuki Sanada entra nel cast

John Wick 4: anche Hiroyuki Sanada entra nel cast

Di Marco Triolo

Hiroyuki Sanada, star di Mortal Kombat, Army of the Dead e Westworld, è l’ultimo nome a entrare nel cast di John Wick 4. Il suo ruolo non è stato rivelato. Affiancherà Keanu Reeves e un cast che già include Donnie Yen, Bill Skarsgård, Rina Sawayama e Shamier Anderson. Le riprese si svolgeranno tra Francia, Germania e Giappone quest’estate. Possiamo supporre che il suo personaggio farà parte della parentesi giapponese. Sanada ha già affiancato Keanu Reeves in 47 Ronin.

Hiroyuki Sanada è attualmente impegnato sul set di Bullet Train, action diretto dall’altra metà della squadra del primo John Wick, David Leitch. Il cast include anche Brad Pitt, Sandra Bullock, Lady Gaga, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Michael Shannon e Zazie Beetz. Il film uscirà l’8 aprile 2022.

Il regista Chad Stahelski ha come sempre commentato brevemente la notizia di casting:

Avendo per lungo tempo ammirato Hiroyuki sia come attore che come star d’azione, sono emozionato e onorato di dargli il benvenuto nella famiglia di John Wick.

Il film

John Wick 4 è scritto da Shay Hatten e Michael Finch (ma non dal creatore della saga, Derek Kolstad). Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski produrranno, Reeves e Louise Rosner saranno i produttori esecutivi. L’uscita è prevista in USA tra un anno esatto, il 27 maggio 2022. John Wick 5 dovrebbe essere girato back-to-back.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?