L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick 4: nel cast anche Shamier Anderson, star di Estraneo a bordo

John Wick 4: nel cast anche Shamier Anderson, star di Estraneo a bordo

Di Marco Triolo

Shamier Anderson, star di Estraneo a bordo, City of Lies – L’ora della verità e delle serie Wynonna Earp e Golia, è entrato nel cast di John Wick 4. Ovviamente del suo ruolo non si sa nulla, anche perché non si sa nulla nemmeno della trama. Sappiamo che Donnie Yen, recentemente scritturato nel sequel, sarà un ex collega di John Wick. Ma del ruolo della pop-star Rina Sawayama, ad esempio, non si sa niente.

Anderson è apparso di recente in Estraneo a bordo, film di fantascienza Netflix in cui interpretava un uomo rimasto intrappolato in una nave spaziale diretta su Marte. La sua presenza è sufficiente a scatenare una serie di problemi che potenzialmente potrebbero causare la morte dell’intero equipaggio.

La squadra di John Wick 4

John Wick 4 sarà ovviamente interpretato da Keanu Reeves e diretto da Chad Stahelski. Il film è scritto da Shay Hatten e Michael Finch (ma non dal creatore della saga, Derek Kolstad). Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski produrranno, Reeves e Louise Rosner saranno i produttori esecutivi. Le riprese partiranno in estate tra Francia, Germania e Giappone. L’uscita è prevista in USA tra un anno esatto, il 27 maggio 2022. John Wick 5 dovrebbe essere girato back-to-back.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Mo: il trailer della nuova serie Netflix di Mohammed Amer e Ramy Youssef 9 Agosto 2022 - 18:00

La serie prodotta da A24 (Euphoria) racconterà la storia di un palestinese in attesa della cittadinanza americana

Elvis: i primi 10 minuti del film di Baz Luhrmann sul Re del Rock 9 Agosto 2022 - 17:15

Elvis, il film biografico sul mitico Re del Rock diretto da Baz Luhrmann, è ora disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale.

The Collaboration: Daniel Brühl reciterà con Paul Bettany e Jeremy Pope 9 Agosto 2022 - 16:30

Il film, che vede riconfermati alla regia e alla sceneggiatura il team dello spettacolo teatrale, entrerà in produzione a Boston a settembre.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.