L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lopez stringe un accordo di esclusiva con Netflix

Jennifer Lopez stringe un accordo di esclusiva con Netflix

Di Marco Triolo

La Nuyorican Productions di Jennifer Lopez ha stretto un accordo di esclusiva con Netflix, per produrre film, serie e reality nell’arco dei prossimi anni. Le produzioni daranno principalmente lavoro ad attrici, sceneggiatrici e registe di etnie diverse.

Jennifer Lopez ha già due progetti in lavorazione presso Netflix: da una parte The Mother, un action diretto dalla regista di Mulan, Niki Caro, incentrato su una letale assassina che esce allo scoperto per proteggere la figlia che ha dato in adozione anni prima. Dall’altra The Cipher, basato su un romanzo di Isabel Ojeda Maldonado (anche sceneggiatrice) e incentrato su un’agente FBI che dà la caccia a un serial killer che posta rompicapo e indovinelli online.

Entertainment senza confini

Jennifer Lopez ha dichiarato:

Sono felice di annunciare la mia nuova collaborazione con Netflix. Elaine [Goldsmith-Thomas, la socia di Lopez], Benny [Medina, co-fondatore di Nuyorican] e io crediamo che non ci sia casa migliore per noi di una compagnia creativa che si guarda avanti e intende sfidare le convenzioni e proporsi direttamente a milioni di persone nel mondo che non vedono più l’arte e l’intrattenimento con i confini e i limiti del passato. Noi di Nuyorican Productions siamo lieti di aver trovato dei soci che la pensano come noi in Ted Sarandos, Scott Stuber, Bela Bajaria e tutto il resto della squadra, e non vediamo l’ora di metterci subito al lavoro.

Scott Stuber, responsabile dei film originali Netflix, ha aggiunto:

In ogni aspetto della sua carriera, Jennifer Lopez è stata una forza nell’entertainment. Associandoci con lei e Nuyorican, sappiamo che continuerà a regalare storie d’impatto, gioia e ispirazione ai pubblici di tutto il mondo.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

Dave Bautista protagonista del film Netflix Unleashed 7 Agosto 2022 - 14:00

Al centro un poliziotto costretto a lavorare con un nuovo partner canino dopo che il suo precedente cane muore sul lavoro

Rick and Morty – Adult Swim svela un poster e un teaser della stagione 6 7 Agosto 2022 - 13:00

Un misterioso uovo al centro di un poster e di un teaser della sesta stagione di Rick and Morty, che debutterà in settembre negli Stati Uniti.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.