L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Lopez stringe un accordo di esclusiva con Netflix

Jennifer Lopez stringe un accordo di esclusiva con Netflix

Di Marco Triolo

La Nuyorican Productions di Jennifer Lopez ha stretto un accordo di esclusiva con Netflix, per produrre film, serie e reality nell’arco dei prossimi anni. Le produzioni daranno principalmente lavoro ad attrici, sceneggiatrici e registe di etnie diverse.

Jennifer Lopez ha già due progetti in lavorazione presso Netflix: da una parte The Mother, un action diretto dalla regista di Mulan, Niki Caro, incentrato su una letale assassina che esce allo scoperto per proteggere la figlia che ha dato in adozione anni prima. Dall’altra The Cipher, basato su un romanzo di Isabel Ojeda Maldonado (anche sceneggiatrice) e incentrato su un’agente FBI che dà la caccia a un serial killer che posta rompicapo e indovinelli online.

Entertainment senza confini

Jennifer Lopez ha dichiarato:

Sono felice di annunciare la mia nuova collaborazione con Netflix. Elaine [Goldsmith-Thomas, la socia di Lopez], Benny [Medina, co-fondatore di Nuyorican] e io crediamo che non ci sia casa migliore per noi di una compagnia creativa che si guarda avanti e intende sfidare le convenzioni e proporsi direttamente a milioni di persone nel mondo che non vedono più l’arte e l’intrattenimento con i confini e i limiti del passato. Noi di Nuyorican Productions siamo lieti di aver trovato dei soci che la pensano come noi in Ted Sarandos, Scott Stuber, Bela Bajaria e tutto il resto della squadra, e non vediamo l’ora di metterci subito al lavoro.

Scott Stuber, responsabile dei film originali Netflix, ha aggiunto:

In ogni aspetto della sua carriera, Jennifer Lopez è stata una forza nell’entertainment. Associandoci con lei e Nuyorican, sappiamo che continuerà a regalare storie d’impatto, gioia e ispirazione ai pubblici di tutto il mondo.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.