L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paramount produrrà un film di fantascienza diretto da Jeff Nichols

Paramount produrrà un film di fantascienza diretto da Jeff Nichols

Di Marco Triolo

Dopo lo spin-off di A Quiet Place (recentemente fissato per il marzo 2023), Paramount produrrà un altro film di fantascienza diretto da Jeff Nichols, regista di Loving, Mud e Take Shelter. Nichols scriverà e dirigerà il misterioso film.

La trama per ora non è nota, e a quanto pare il film è ancora nelle prime fasi della lavorazione. Il che significa che Nichols dirigerà prima lo spin-off di A Quiet Place.

Jeff Nichols e A Quiet Place

Nichols scriverà lo spin-off di A Quiet Place a partire da un’idea del creatore della saga, John Krasinski. Non si sa altro, per ora, a parte il fatto che non sarà A Quiet Place III, ma dovrebbe espandere la mitologia della serie.

Nel frattempo, A Quiet Place II ha esordito col botto negli Stati Uniti, battendo il record di Godzilla vs. Kong e diventando il film con il migliore esordio durante la pandemia. Anzi, i suoi 57 milioni di dollari (nel weekend lungo del Memorial Day, 47 escluso il lunedì) non avrebbero stonato nemmeno prima del Covid: A Quiet Place aveva infatti esordito nel 2018 con 50 milioni. Il film aveva infine incassato 340 milioni di dollari in tutto il mondo, a partire da un budget di 17. Ovvio, dunque, che Paramount voglia continuare a puntare sulla saga horror.

I produttori dello spin-off

Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller produrranno lo spin-off per la Platinum Dunes, assieme a Krasinski con la sua Sunday Night. La sua partner Allyson Seeger è uno dei produttori esecutivi.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.