L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paramount produrrà un film di fantascienza diretto da Jeff Nichols

Paramount produrrà un film di fantascienza diretto da Jeff Nichols

Di Marco Triolo

Dopo lo spin-off di A Quiet Place (recentemente fissato per il marzo 2023), Paramount produrrà un altro film di fantascienza diretto da Jeff Nichols, regista di Loving, Mud e Take Shelter. Nichols scriverà e dirigerà il misterioso film.

La trama per ora non è nota, e a quanto pare il film è ancora nelle prime fasi della lavorazione. Il che significa che Nichols dirigerà prima lo spin-off di A Quiet Place.

Jeff Nichols e A Quiet Place

Nichols scriverà lo spin-off di A Quiet Place a partire da un’idea del creatore della saga, John Krasinski. Non si sa altro, per ora, a parte il fatto che non sarà A Quiet Place III, ma dovrebbe espandere la mitologia della serie.

Nel frattempo, A Quiet Place II ha esordito col botto negli Stati Uniti, battendo il record di Godzilla vs. Kong e diventando il film con il migliore esordio durante la pandemia. Anzi, i suoi 57 milioni di dollari (nel weekend lungo del Memorial Day, 47 escluso il lunedì) non avrebbero stonato nemmeno prima del Covid: A Quiet Place aveva infatti esordito nel 2018 con 50 milioni. Il film aveva infine incassato 340 milioni di dollari in tutto il mondo, a partire da un budget di 17. Ovvio, dunque, che Paramount voglia continuare a puntare sulla saga horror.

I produttori dello spin-off

Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller produrranno lo spin-off per la Platinum Dunes, assieme a Krasinski con la sua Sunday Night. La sua partner Allyson Seeger è uno dei produttori esecutivi.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Mirror: Rory Culkin entra nel cast della stagione 6 18 Agosto 2022 - 18:00

La star di Signs e Lords of Chaos affiancherà i già annunciati Zazie Beetz, Aaron Paul, Josh Hartnett e Kate Mara

She-Hulk: il primo episodio in realtà doveva essere l’ottavo 18 Agosto 2022 - 17:26

Jessica Gao ha rivelato un interessante dettaglio su She-Hulk: il primo episodio della serie era in realtà stato concepito per essere l’ottavo.

Enola Holmes 2 uscirà il 4 novembre, ecco le prime immagini 18 Agosto 2022 - 16:49

Netflix distribuirà il sequel di Enola Holmes a novembre. Entertainment Weekly ha postato le prime foto del sequel

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?