L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Invasion: gli alieni invadono la Terra nel trailer della nuova serie Apple TV+

Invasion: gli alieni invadono la Terra nel trailer della nuova serie Apple TV+

Di Marco Triolo

Una nuova e ambiziosa serie di fantascienza arriverà su Apple TV+ il 22 ottobre. Si tratta di Invasion, creata da Simon Kinberg (produttore della saga degli X-Men e di The Martian) e David Weil (creatore della serie Amazon Hunters), e interpretata da Sam Neill, Shamier Anderson (Estraneo a bordo) e Golshifteh Farahani (Paterson, Tyler Rake). Apple ne ha ora svelato il trailer…

Invasion racconterà un’invasione aliena dal punto di vista di un cast di personaggi sparsi ai quattro angoli del globo. Il cast include anche Firas Nassar (Fauda) e Shioli Kutsuna (Deadpool 2). Kinberg e Weil sono produttori esecutivi insieme a Jakob Verbruggen (L’alienista), anche regista di diversi episodi, Audrey Chon, Amy Kaufman, Elisa Ellis, Katie O’Connell Marsh e Andrew Baldwin, anche sceneggiatore.

Il ritardo

Invasion arriva finalmente dopo uno slittamento dovuto al coronavirus. Le riprese sarebbero dovute iniziare a metà 2019, ma sono state inizialmente rimandate per via dell’impegno di Kinberg sul set di The 355. Le location scelte includevano New York, il Marocco, il Giappone e Manchester. La produzione aveva iniziato la lavorazione a New York e in Marocco, e stava preparando le riprese a Manchester, prima dell’arrivo della pandemia. Tutto è stato fermato per mesi e le riprese si sono quindi concluse solamente lo scorso 15 marzo.

La serie sarà composta da dieci episodi. I primi tre arriveranno il 22 ottobre su Apple TV+, i restanti uno alla settimana, ogni venerdì. La serie dovrebbe avere un budget di 200 milioni di dollari.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.