L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Indiana Jones 5: nuovi video e foto dal set con il castello di Bamburgh in fiamme

Indiana Jones 5: nuovi video e foto dal set con il castello di Bamburgh in fiamme

Di Filippo Magnifico

Nuovi aggiornamenti dal set del quinto capitolo della saga Indiana Jones. Le riprese proseguono presso il castello di Bamburgh nel Northumberland, in Inghilterra e nuove foto e video dal set ci mostrano il sito storico in fiamme.
Cominciamo con un’immagine scattata di notte.

Proseguiamo con un video, realizzato invece di giorno. Secondo quanto rivelato dal Daily Mail, le riprese si sono svolte dalle 21:00 vino all’una di notte circa. Al centro della scena un uomo che, a bordo di una motocicletta, fuggiva dal castello.

Vi ricordiamo che seguendo QUESTO LINK potrete rivedere la nostra diretta Twitch dedicata ai 40 anni de I Predatori dell’Arca Perduta.

Nel cast del film troveremo anche Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Toby Jones e Shaunette Renée Wilson. James Mangold ha preso il posto di Steven Spielberg alla regia, ma lo storico regista della saga rimane come produttore insieme a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. John Williams tornerà alle musiche.

Il quinto Indiana Jones

Sono passati dodici anni ormai da Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, ovvero quello che pensavamo sarebbe stato l’ultimo film della saga. Ma evidentemente l’accoglienza tiepida (nonostante l’ottimo successo al botteghino) ha lasciato l’amaro in bocca a Spielberg, Marshall e Lucasfilm. Per questo, ormai da molti anni si parla di un quinto film per chiudere davvero la serie con il botto. Harrison Ford non ha mai nascosto di essere impaziente di tornare a indossare il borsalino per l’ultima volta.

Le riprese dovrebbero toccare anche la Sicilia, in particolare i templi di Segesta, Siracusa e Cefalù. La saga è già passata dall’Italia in precedenza: Indiana Jones e l’ultima crociata è stato girato in parte a Venezia.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Licantropus: un video ci porta alla scoperta dello special di Halloween targato Marvel 1 Ottobre 2022 - 18:00

Un nuovo video ci porta alla scoperta di Marvel Studios Presenta: Licantropus (Werewolf By Night), lo special di Halloween diretto da Michael Giacchino.

Raymond & Ray: il trailer del film Apple con Ewan McGregor ed Ethan Hawke 1 Ottobre 2022 - 12:00

Ewan McGregor ed Ethan Hawke nel trailer di Raymond & Ray, il film scritto e diretto da Rodrigo Garcia.

Bodies Bodies Bodies, l’arrivo di Sophie e Bee nella nuova clip 30 Settembre 2022 - 18:45

È disponibile un'altra clip tratta da Bodies Bodies Bodies, il thriller satirico di Halina Reijn targato A24.

Prova Prova Sa Sa: il comedy show con Frank Matan dal 2 novembre su Prime Video 30 Settembre 2022 - 17:45

Dal 2 novembre arriva su Prime Video Prova Prova Sa Sa, il comedy show tutto da ridere con Frank Matano.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.