L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Indiana Jones 5: nuovi video e foto dal set con il castello di Bamburgh in fiamme

Indiana Jones 5: nuovi video e foto dal set con il castello di Bamburgh in fiamme

Di Filippo Magnifico

Nuovi aggiornamenti dal set del quinto capitolo della saga Indiana Jones. Le riprese proseguono presso il castello di Bamburgh nel Northumberland, in Inghilterra e nuove foto e video dal set ci mostrano il sito storico in fiamme.
Cominciamo con un’immagine scattata di notte.

Proseguiamo con un video, realizzato invece di giorno. Secondo quanto rivelato dal Daily Mail, le riprese si sono svolte dalle 21:00 vino all’una di notte circa. Al centro della scena un uomo che, a bordo di una motocicletta, fuggiva dal castello.

Vi ricordiamo che seguendo QUESTO LINK potrete rivedere la nostra diretta Twitch dedicata ai 40 anni de I Predatori dell’Arca Perduta.

Nel cast del film troveremo anche Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Toby Jones e Shaunette Renée Wilson. James Mangold ha preso il posto di Steven Spielberg alla regia, ma lo storico regista della saga rimane come produttore insieme a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. John Williams tornerà alle musiche.

Il quinto Indiana Jones

Sono passati dodici anni ormai da Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, ovvero quello che pensavamo sarebbe stato l’ultimo film della saga. Ma evidentemente l’accoglienza tiepida (nonostante l’ottimo successo al botteghino) ha lasciato l’amaro in bocca a Spielberg, Marshall e Lucasfilm. Per questo, ormai da molti anni si parla di un quinto film per chiudere davvero la serie con il botto. Harrison Ford non ha mai nascosto di essere impaziente di tornare a indossare il borsalino per l’ultima volta.

Le riprese dovrebbero toccare anche la Sicilia, in particolare i templi di Segesta, Siracusa e Cefalù. La saga è già passata dall’Italia in precedenza: Indiana Jones e l’ultima crociata è stato girato in parte a Venezia.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno discusso alcune idee, ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza 5 Agosto 2021 - 13:45

Hiram Garcia conferma che Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno "flirtato attorno ad alcune idee", ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza.

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.