L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il creatore di How I Met Your Mother: “Vorrei fare come George Lucas e rimontare tutto”

Il creatore di How I Met Your Mother: “Vorrei fare come George Lucas e rimontare tutto”

Di Marco Triolo

Sono passati oltre sette anni dalla fine di How I Met Your Mother e il suo co-creatore Carter Bays ha deciso di volersi rivedere la serie. Bays ha scelto di accompagnare il suo binge con una serie di tweet, commentando ciò che vede. E ciò che sta vedendo non lo convince del tutto, al punto che vorrebbe poter rimontare la serie per eliminare alcune cose.

Ecco che cosa ha scritto:

Non andrò nello specifico, ma ammetto che mi piacerebbe entrare in una sala montaggio e fare come George Lucas, rimuovere alcune cose che davvero vorrei non ci fossero e che credo non mancherebbero a nessuno.

Bays ha aggiunto che gli piacerebbe realizzare uno spin-off sul “Rebound Bro” interpretato da Will Forte:

Le più grosse risate finora sono state in ogni scena di [Will Forte]. Mi sono ritrovato a desiderare uno spin-off su Rebound Bro.

E infine uno sfogo un po’ inaspettato ma molto onesto:

Sto ancora riguardando HIMYM e tentando di commentare il meno possibile, ma lo devo proprio dire: sono alla fine della stagione 3 e, mio dio, com’è possibile che sia solamente a un terzo di questa cosa?? È così lunga!

I tweet

Lo spin-off

Uno spin-off di How I Met Your Mother sta davvero arrivando: si tratta di How I Met Your Father, dieci episodi creati, scritti e prodotti da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger. Saranno interpretati da Hilary Duff. Il progetto è rimasto nel limbo per anni, dopo che un primo pilot con Greta Gerwig non era stato confermato a serie. Ma stavolta ci siamo davvero, e lo spin-off arriverà su Hulu (e quindi Disney+ Star da noi, presumibilmente).

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.