L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Havoc: Timothy Olyphant con Tom Hardy nel film Netflix di Gareth Evans

Havoc: Timothy Olyphant con Tom Hardy nel film Netflix di Gareth Evans

Di Marco Triolo

Havoc, il film che il regista di The Raid Gareth Evans dirigerà per Netflix (il suo secondo dopo Apostolo), e che sarà interpretato da Tom Hardy e Forest Whitaker, ha accolto nuove reclute.

Timothy Olyphant, Justin Cornwell (attore visto nelle serie Training Day e I Am the Night), Jessie Mei Li (Last Night in Soho) e l’attrice malese Yeo Yann Yann sono entrati nel cast. Inoltre, tra i ruoli di supporto vedremo Quelin Sepulveda, Luis Guzmán, Sunny Pang (La notte su di noi, Headshot) e la campionessa di arti marziali miste Michelle Waterson.

La trama di Havoc

Havoc sarà incenrato su un detective malconcio a seguito di un affare di droga andato male che, facendosi strada nel sottobosco criminale di una non meglio identificata città, dovrà trovare e salvare il figlio di un politico. Nel farlo, scoprirà una rete di corruzione e cospirazioni che avvolge l’intera città.

Evans scriverà e dirigerà la pellicola, partecipando anche come produttore attraverso la sua One More One Productions. Producono anche Hardy, Ed Talfan della Severn Screen e infine Aram Tertzakian della XYZ Films.

Evans ha firmato di recente un contratto di esclusiva con Netflix e questo film sarà il primo a essere realizzato all’interno dell’accordo.

Fonte: Variety


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il pianeta delle scimmie: titolo e prima foto del nuovo film, Freya Allan nel cast 29 Settembre 2022 - 19:51

20th Century Studios ha annunciato il titolo del nuovo film della saga, che uscirà nel 2024

Beverly Hills Cop 4: Kevin Bacon entra nel cast del film Netflix 29 Settembre 2022 - 10:30

Kevin Bacon affiancherà Eddie Murphy nel quarto capitolo della saga, Beverly Hills Cop: Axel Foley, in arrivo su Netflix

Samara Weaving star dell’action-horror Azrael 27 Settembre 2022 - 19:00

La star di Finché morte non ci separi e Scream 6 sarà protagonista del film scritto da Simon Barrett, sceneggiatore di You're Next

The Seven Deadly Sins: The Grudge of Edinburgh, nuovo teaser e visual 25 Settembre 2022 - 21:24

Elizabeth è in pericolo, riuscirà suo figlio Tristan a salvarla in The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh? Confermato il ritorno dei doppiatori dei Sette Peccati Capitali

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.

Werewolf by Night: il trailer spiegato a mia nonna 12 Settembre 2022 - 13:10

Gael García Bernal è pronto a ululare alla luna nello special TV del Marvel Cinematic Universe in arrivo a ottobre.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".