L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gossip Girl: il trailer ufficiale del reboot targato HBO Max

Gossip Girl: il trailer ufficiale del reboot targato HBO Max

Di Filippo Magnifico

HBO Max ha diffuso il trailer ufficiale del reboot/sequel/spin-off di Gossip Girl, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 8 luglio.
La serie riprenderà l’idea dietro i libri di Cecily von Ziegesar, portando però in scena una nuova generazione di giovani della New York bene.

Il trailer

Il reboot

Il reboot si concentrerà su una nuova generazione di adolescenti dell’élite newyorkese, le cui vite saranno ancora una volta raccontate dal sito Gossip Girl. La serie esaminerà l’evoluzione dei social media e quanto questa abbia cambiato il mondo e la città di New York dai tempi della serie originale.

Il cast

Kristen Bell riprenderà il ruolo della voce narrante nella nuova serie. Con lei ci saranno Emily Alyn Lind, Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez, Jason Gotay, Tavi Gevinson, Thomas Doherty, Adam Chanler-Berat, Zión Moreno, Savannah Smith, Jordan Alexander, Evan Mock e Laura Benanti. Qui qualche dettaglio sui personaggi e qui gli scatti degli attori.

WarnerMedia ha già ordinato una prima stagione composta da 10 episodi, senza passare dal pilot. La serie sarà prodotta ancora una volta da Warner Bros. Television e CBS Television Studios. Josh Schwartz e Stephanie Savage, creatori della serie originale, torneranno in veste di produttori esecutivi insieme a Joshua Safran (anche sceneggiatore) e Leslie Morgenstein.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.