L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gator And The Egg: in arrivo un nuovo buddy cop da Amazon

Gator And The Egg: in arrivo un nuovo buddy cop da Amazon

Di Marco Triolo

Amazon Studios ha acquisito Gator and the Egg, un buddy cop à la Arma Letale che è nato, in un certo senso, grazie alla pandemia. Il film sarà diretto da Tricia Brock, regista televisiva che ha diretto episodi di Mozart in the Jungle, Dummy e NOS4A2, e attualmente è a Londra a dirigere due episodi della nuova stagione di Bridgerton, per Netflix.

Il film è descritto come “un buddy cop sotto copertura” con al centro una tensione romantica. Inizialmente avrebbe dovuto essere il pilot di una serie sviluppata da USA Network. La produzione stava selezionando le location quando è arrivata la pandemia e la rete ha deciso di bloccare tutti i suoi progetti fiction. Così, lo sceneggiatore BenDavid Grabinski si è liberato del contratto e ha rielaborato il progetto sotto forma di film, proponendolo poi ad Amazon.

Le riprese dovrebbero partire già a fine estate, con un budget moderato. L’idea è quella di lanciare un franchise che costi poco, ma possa aggiungere valore alla piattaforma Amazon Prime Video.

Amazon + MGM

Amazon ha di recente acquisito lo studio MGM, che porta con sé franchise di enorme presa come la saga di Bond e quella di Rocky. I piani per i film MGM in arrivo non sono ancora stati chiariti, ma è molto probabile che arriveranno al cinema. Sul futuro dopo il 2021, è tutto da vedere.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.