L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9 in anteprima nazionale il 3 e 4 agosto, un nuovo video dedicato alla saga

Fast & Furious 9 in anteprima nazionale il 3 e 4 agosto, un nuovo video dedicato alla saga

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle nostre sale il 18 agosto. Ma c’è una buona notizia per tutti i fan che non vedono l’ora di vedere il film: il nuovo capitolo della saga ad alto contenuto di adrenalina e velocità sarà presentato in anteprima nazionale il 3 e 4 agosto.
Con l’annuncio arriva anche un nuovo video, pieno di azione.

QUI trovate i primi commenti della stampa americana

La trama del film

Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena, l’imminente The Suicide Squad).

Il cast di Fast & Furious 9

Nel cast di Fast & Furious 9 – The Fast Saga ritroveremo Vin Diesel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris, Nathalie Emmanuel e persino Charlize Theron. Le new entry del franchise saranno John Cena, che prende in un certo senso il posto di Dwayne Johnson, recentemente comparso nello spin-off Hobbs & Shaw, e interpreta il fratello di Dominic Toretto. Con loro la rapper Cardi B. Gira inoltre voce che Cody Walker, fratello di Paul Walker, sia stato chiamato per girare delle scene nel ruolo di Brian O’Conner.

Il ritorno di Han

Come ci ha rivelato il primo trailer, Han Lue, il personaggio interpretato da Sung Kang, è vivo! Pensavamo che fosse morto in The Fast and the Furious: Tokyo Drift, ucciso da Deckard Shaw, ma a quanto pare non è così. Ovviamente dovremmo aspettare l’arrivo nelle sale del film per capire cosa gli è successo e cosa ha fatto per tutto questo tempo…
Ricordiamo che lo sceneggiatore Chris Morgan aveva già parlato in passato del suo ritorno.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean – La seconda parte su Netflix dal 1° settembre 3 Luglio 2022 - 1:26

Un nuovo trailer il secondo cour della serie animata di Stone Ocean che debutterà in tutto il mondo su Netflix

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.