L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Evil Dead Rise: iniziate le riprese del nuovo capitolo della saga horror

Evil Dead Rise: iniziate le riprese del nuovo capitolo della saga horror

Di Filippo Magnifico

Sono iniziate le riprese di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror, che come sappiamo arriverà direttamente su HBO Max negli Stati Uniti.
Lo ha annunciato il regista Lee Cronin, anche autore della sceneggiatura.

La storia di Evil Dead Rise

Il prossimo capitolo della saga si basa sulla trilogia originale, piuttosto che sul reboot del 2013. Evil Dead Rise sposta l’azione fuori dai boschi e nella città. La storia ruota attorno a due sorelle, interpretate da Alyssa Sutherland e Lily Sullivan, che dopo essersi ritrovate saranno costrette a combattere una guerra per la sopravvivenza contro dei Demomi.

Le protagoniste del film saranno, quindi, Alyssa Sutherland e Lily Sullivan, viste rispettivamente in Vikings e Picnic at Hanging Rock.

Producono Sam Raimi e Bruce Campbell

La produzione sarà ovviamente curata da Sam Raimi, ora impegnato nelle riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Con lui anche Robert Tapert e Bruce Campbell, storico volto di Ash, che però non reciterà in questa nuova avventura.
Le riprese dovrebbero iniziare in Nuova Zelanda il prossimo mese.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sing 2: oggi il trailer, ecco i poster con i protagonisti 24 Giugno 2021 - 11:57

Oggi vedremo il primo trailer di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, nonché ovviamente sequel di Sing.

Teheran: Glenn Close nella stagione 2 della serie Apple TV+ 24 Giugno 2021 - 11:30

L'attrice sarà una cittadina britannica che risiede a Teheran nella seconda stagione della serie di spionaggio

A Quiet Place 2: la recensione del sequel con Emily Blunt 24 Giugno 2021 - 11:25

A due anni dall’enorme e sorprendente successo di A Quiet Place, John Krasinski è tornato dietro la macchina da presa per un sequel che conferma pienamente la bontà creativa e produttiva del franchise.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)