L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Estate su Disney+, ecco tutte le serie e i film in arrivo!

Estate su Disney+, ecco tutte le serie e i film in arrivo!

Di Redazione SW

L’estate si avvicina, anche su Disney+.
La piattaforma di streaming della Casa di Topolino è pronta per aggiungere al suo catalogo moltissimi titoli tra film e serie, scopriamoli insieme.

Il 4 giugno gli abbonati Disney+ potranno vedere in streaming Raya e l’ultimo Drago di Walt Disney Animation Studios e Genius: Aretha con Cynthia Erivo, la serie antologica originale Disney+ vincitrice di un Emmy. Mercoledì 9 giugno farà il suo debutto sulla piattaforma l’attesissima serie Marvel Studios Loki, con Tom Hiddleston mentre il 18 giugno arriverà in esclusiva su Disney+ per tutti gli abbonati il nuovo film originale Disney e Pixar Luca, insieme alla serie LGBTQ+ Star Original Love, Victor, che tornerà con la seconda stagione. Il 25 giugno farà il suo debutto la serie originale Disney+ La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni con protagonista il vincitore dell’Emmy Award Tony Hale.

La line-up estiva continua con la serie animata originale Disney+ Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! che debutterà sulla piattaforma il 2 luglio. Debutterà sempre a luglio la serie originale Disney+ Race to the Centre of the Earth di National Geographic, oltre alla serie originale Disney+ Turner e il casinaro – La serie e i nuovissimi corti animati Spidey and His Amazing Friends – I Corti.

Ad agosto su Disney+ arriverà Marvel Studios’ “What if…?, seguito dalla seconda stagione di Godfather of Harlem con Forest Whitaker. Successivamente sarà il turno di That One Word – Feyenoord, una serie di documentari dietro le quinte sulla squadra di calcio olandese Feyenoord che sarà disponibile nella sezione Star di Disney+.

Titoli con Accesso Vip

Tra i titoli in arrivo a luglio anche l’attesissimo Black Widow, lungometraggio targato Marvel Studios, che sarà disponibile nelle sale italiane dal 7 luglio e dal 9 luglio su Disney+ con Accesso Vip e Jungle Cruise con Dwayne Johnson ed Emily Blunt che arriverà nelle sale italiane il 28 luglio e con Accesso Vip su Disney+ a partire dal 30 luglio.

Ancora più titoli iconici da scoprire per gli abbonati

In aggiunta ai nuovi titoli originali in arrivo quest’estate sbarcheranno su Disney+ oltre 15 serie TV e più di 50 film. A giugno arriveranno nella sezione Star su Disney+ le tre stagioni complete della serie italiana Boris, mentre a luglio sarà disponibile la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy e la terza e quarta stagione di 9-1-1. Successivamente sulla piattaforma si aggiungeranno i rispettivi spin-off con la terza e quarta stagione di Station 19 e le prime due stagioni di 9-1-1: Lone Star.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3 – Trovati gli attori per Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk 24 Giugno 2021 - 9:45

Miles Gaston Villaneuva, Sean Patrick Flanery e Nick Wechsler saranno Supersonic, Gunpowder e Blue Hawk nella terza stagione di The Boys.

Black Widow – Natasha si mette in posa nel nuovo poster 24 Giugno 2021 - 8:45

Il nuovo poster di Black Widow, illustrato da The Dark Inker, ritrae Natasha in quella posa che Yelena aveva deriso in una precedente clip.

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)