L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Esistono scene troppo folli anche per Fast & Furious 9! Justin Lin parla di un momento che non è finito nel film

Esistono scene troppo folli anche per Fast & Furious 9! Justin Lin parla di un momento che non è finito nel film

Di Filippo Magnifico

Dal 2001 fino ad oggi, la saga di Fast & Furious ha intrattenuto il suo pubblico con massicce dosi di azione, infrangendo le leggi della fisica in modo sempre più plateale capitolo dopo capitolo.
Ma a tutto c’è un limite e a quanto pare esistono scene troppo folli anche per questo franchise. Lo ha recentemente rivelato il regista Justin Lin, parlando dell’ultimo capitolo Fast & Furious 9 – The Fast Saga.

Mi trovavo su un treno diretto verso Edimburgo per visitare delle possibili location. Volevo realizzare una scena in cui una Pontiac Fiero veniva lanciata nell’atmosfera con l’aiuto di un pallone aerostatico. Ma il prezzo di quella scena continuava a crescere e io continuavo a combattere per inserirla nel film. Se ci ripenso, è una di quelle che scene che… avrei personalmente pagato il pallone aerostatico. Sono sempre stato del parere che le idee più folli dobbiamo realizzarle da soli. Alla fine ci siamo ritrovati con un bel po’ di materiale da smaltire, ma posso assicurarvi che per quella scena ero stato irremovibile. Ma il budget… penso che anche per film come questi… ho pensato che avessimo raggiunto il limite di quello che era possibile fare.

Ricordiamo che Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle nostre sale il 18 agosto, ma sarà anche presentato in anteprima nazionale il 3 e 4 agosto

La trama del film

Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena, l’imminente The Suicide Squad).

Il cast di Fast & Furious 9

Nel cast di Fast & Furious 9 – The Fast Saga ritroveremo Vin Diesel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris, Nathalie Emmanuel e persino Charlize Theron. Le new entry del franchise saranno John Cena, che prende in un certo senso il posto di Dwayne Johnson, recentemente comparso nello spin-off Hobbs & Shaw, e interpreta il fratello di Dominic Toretto. Con loro la rapper Cardi B.
Come sappiamo, nel film assisteremo al ritorno di Han Lue, il personaggio interpretato da Sung Kang.
Pensavamo che fosse morto in The Fast and the Furious: Tokyo Drift, ucciso da Deckard Shaw, ma a quanto pare non è così.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.